Ciao ragazzi, premetto che non programmo in php, perciò sono abbastanza ignorante in materia, volevo chiedervi un aiuto.
Ho un sito di e-commerce, creato con joomla 1.5, nella pagina di registrazione devo inserire il testo della privacy. Ho scaricato la patch e seguendo le indicazioni devo adesso unire una piccola parte del mio file italian.php nel nuovo che contiene la parte con il modulo per la privacy. Il problema è che quando copio questa parte:

codice:
// goosefish IWSMILE 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_EMAIL' => 'IwSmile payment email:', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_ACCOUNT' => 'IwSmile payment account :', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_ACCOUNT_EXPLAIN' => 'Il numero del tuo conto IwSmile, lo trovi accedendo al tuo conto IWSMILE in: conto -> saldo e movimenti. Esempio numero di conto: 701001234 ', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_SECRET' => 'Codice di controllo dell\'identità :', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_SECRET_EXPLAIN' => 'Il campo "Codice di controllo dell\'identità" permette a IWSMILE di riconoscere il tuo negozio nel corso della transazione con il Pos Virtuale. Si tratta di un ulteriore controllo, rispetto alla notifica di pagamento, che permette al venditore di accertarsi della provenienza della notifica stessa. Lo trovi accedendo al tuo account IWSMILE in: pos virtuale -> configurazione -> notifica pagamento sotto la voce: "Codice di controllo dell\'identità" ', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_STATUS_SUCCESS' => 'Stato dell ordine per transazione andate a buon fine', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_STATUS_SUCCESS_EXPLAIN' => 'Seleziona lo stato al quale impostare il vero ordine se la procedura IwSmile IPN è andata a buon fine. Se vendi prodotti scaricabili seleziona lo stato che abilita il download (al cliente sarà subito notificato via e-mail il link per il download).', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_STATUS_FAILED' => 'Stato dell ordine per transazioni non andate a buon fine', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_STATUS_FAILED_EXPLAIN' => 'Seleziona uno stato per le transazioni non andate a buon fine.', 'VM_ADMIN_CFG_IWSMILE_NOTIFYSCRIPT_TIP' => 'Quando abilitato, permette di provare lo script di notifica tramite l\'ambiente di test ', 'VM_ADMIN_CFG_IWSMILE_STATUS_PENDING_EXPLAIN' => 'Lo stato ordine a cui gli ordini sono impostati, se non viene completata la transazione di pagamento. La transazione non viene cancellata in questo caso, ma rimane in attesa di completamento.', 'VM_ADMIN_CFG_IWSMILE_STATUS_PENDING' => 'Stato ordine per pagamenti in attesa', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_ONLYVERIFIED' => 'Accetta solo acquirenti registrati.', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_ONLYVERIFIED_EXPLAIN' => 'Qui puoi scegliere se vuoi accettare pagamenti solo da acquirenti con un account iwsmile', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_IMG' => 'Immagine personalizzata per il pos.', 'PHPSHOP_ADMIN_CFG_IWSMILE_IMG_EXPLAIN' => 'Inserisci qui il percorso completo dell\'immagine da visualizzare come logo nel pos virtuale. Può essere lasciata vuota'
nel nuovo file mi dice sempre che c'è un errore di sintassi e il sito non funziona più.
Qui è la patch che ho scaricato.
Grazie in anticipo.