Salve a tutti,
sono nuovo del forum però tanta gente mi ha parlato bene di Voi per il grande aiuto che offrite alla gente inesperta come me. Ho un piccolo problema ... sono in fase di realizzazione di uso dinamico per gestione libreria ... però mi sono drammaticamente fermato dinanzi a questo problema dell'impaginazione .. sostanzialmente nel risultato a video non ho nessuna notice o errore però il problema si verifica che se clicco sul link "successivo" ... nella barra di navigazione mi compie l'azione giusta (cioè passare alla pagina 2) però in pratica non mi mostra gli altri libri. In prima pagina correttamente mi da i primi due libri, nel momento in cui clicco su "successivo" non mi cambia la paginazione. Spero che qualche guru o esperto possa trovare il problema in questo codice che vi propongo .. sottolineo .. quando richiamo la pagina va tutto bene .. si visualizza bene (senza errori o notice), i primi risultati sono giusti..pero non mi cambia la paginazione. Posto il codice sotto:
codice:
<html>
<head>
<title>Estrazione record</title>
</head>
<body bgcolor="#99CCCC">
<table width="750" bgcolor="#666666" align="center" cellpadding="0" cellspacing="5" border="0">
<tr>
<td>
<div align="center"><h1><font color="#FFFFFF">I NOSTRI LIBRI</font></h1></div>
</td>
</tr>
</table>
<table bgcolor="#FFFFCC" border="1" cellpadding="4" cellspacing="0" width="750" align="center">
<?php
include("mysqlconn.php");
$contatore = mysql_query("select COUNT(lib_id) from libri");
$ArrCont = mysql_fetch_row($contatore);
$RecTot = $ArrCont [0];
$perPagina = 2;
$PagTot = ceil($RecTot / $perPagina);
$PagCorr = (!isset ($_GET['page'])) ? 1 : (int)$_GET['page'];
$prRec = ($PagCorr - 1) * $perPagina;
$limiteQuery = mysql_query("select lib_id, lib_tit from libri LIMIT $prRec, $perPagina");
while($ArrLim = mysql_fetch_array($limiteQuery))
{
echo " <tr>\n <td>";
echo "<a href=\"06_dettagli.php?id=" . $ArrLim['lib_id'] . "\">" . $ArrLim['lib_tit'] . "</a>";
echo "</td>\n </tr>\n";
}
if($PagCorr == 1)
{
$precedente = "precedente";
}
else
{
$PagPrec = ($PagCorr - 1);
$precedente = "<a href=\"?pagina=$PagPrec\" title=\" pagina precedente\"><< precedente</a>";
}
if($PagCorr == $PagTot)
{
$successiva = "successiva >>";
}
else
{
$PagSucc = ($PagCorr + 1);
$successiva = "<a href=\"?pagina=$PagSucc\" title=\"Vai alla pagina successiva\">successiva >></a>";
}
$paginazione = "$precedente - $successiva";
echo " <tr>\n <td height=\"50\" valign=\"bottom\" align=\"center\">$paginazione</td>\n";
echo " </tr>\n</table>\n";
mysql_close();
?>
</table>
<table bgcolor="#FFFFCC" border="1" cellpadding="4" cellspacing="0" width="750" align="center">
<td>Inserisci nuovo libro</td>
</table>
</body>
</html>