Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Help su ADSL Infostrada nuovo contratto.

Salve, siccome ho una marea di bollette differenti (Telecom+Infostrada per telefonia, e Tiscali per ADSL) e Infostrada mi bombardava di telefonate, ho accettato di farmi mandare per posta la proposta di contratto tutto compreso di Infostrada (mi pare 29,95 al mese con 8 mega e telefonate fisse illimitate come promozione per i primi due anni, poi si vedrà...).

Attualmente come adsl sono con Tiscali in ull, ancora la vecchia 4 mega a 19,95 (solo adsl) e francamente non ho mai avuto problemi.

Anche con Infostrada sarei in ull (e mi distaccherei da Telecom anche per la telefonia). Sono a Bologna.
    La mia domanda è: Infostrada in ull fa traffic shaping? (cosa che aborrirei visto che Tiscali non la fa).
    Aggiungo che una cosa che mi fa avere dei dubbi sul passaggio è che attualmente con Tiscali ho 640 in upload e invece con Infostrada passerei a 512.

E, in generale, Infostrada in ull com'è come qualità?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    In ULL Infostrada è ottima, al momento ci sono solo problemi di lentezza con youtube a partire dal pomeriggio, che si spera possano essere risolti a breve, ma niente traffic shaping o filtri. Cmq se ti trovi bene con Tiscali non vedo perchè tu debba cambiare operatore, eventualmente richiedi il passaggio a un piano adsl+fonia.

Grazie per la info. Il cambio (eventuale) di operatore lo farei solo perchè attualmente ho Tiscali solo per l'adsl, ma per la telefonia ho Infostrada (ma pago anche la bolletta Telecom!). In questo modo unificherei il tutto con una bolletta sola e al momento l'offerta di Infostrada sarebbe migliore. Certo, se Tiscali la pareggiasse potrei passare anche la telefonia a Tiscali e ugualmente non pagare più la bolletta di Telecom. Però tra l'altro non so com'è Tiscali come qualità del servizio come telefonia...

In ogni caso mi sembra che per chi è già abbonato, Tiscali non faccia grandissime offerte adsl+telefonia.

Permessi di invio