Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Non so chi di voi abbia visto il video del cane buttato giù dal palazzo...

    ...che schifo. Siamo ai limiti del normale. Come si fa ad ammazzare una povera creatura? Non so se già l'avete visto. Non ve lo posso più postare perché è stato rimosso. La notizia non è fresca; sarà successo un mesetto e mezzo fa.
    Ho raccolto informazioni, e vi chiarisco un po' qualcosa sul cane.
    Il cane in realtà era una femmina di nome Elly. Dai dialoghi in arabo, si è capito che parlavano del fatto che fosse "malata", ma nessuno ha ancora capito in che senso.
    Hanno lasciato pure un commento (che ancora non ci pare chiaro), sulla pagina Facebook di questo video (successivamente cancellata) dove postavano "in fin dei conti stava male".
    La ragione per cui abbiano compiuto questa cattiveria, NON E' ANCORA CONFERMATA, ma a quanto pare Elly si rivoltava contro di loro e la definiscono (tutt'ora) aggressiva, percui, la ragione di gettarla giù da un palazzo era "una punizione".
    Ma la cosa più disgustosa che ho letto, NON POSSIAMO ANCORA CONFERMARLA PER CERTO, è che l'abbiano abusata sessualmente, da cui probabilmente la cagnetta si è ribellata (ecco, forse, spiegato il concetto dell' aggressività e della ribellione verso questi qui).
    Un'ultima informazione che posto: il fatto è stato commesso il giorno di Venerdì che per la religione Mussulmana è come la Domenica Cattolica, anche con più importanza. Inoltre hanno tolto la vita ad un essere a cui Maometto l'ha data, e per loro è ancora più grave.
    I nomi dei profili di questi tizi su FB sono 2: Boogy MJ e Amen Memes. entrambi hanno tolto la loro foto originale mettendone una del povero Michael Jackson, che a contrario ha sempre avuto un enorme rispetto per i nostri amici animali! (Che scempio, veramente).
    Elly, la cagnetta è morta dopo poche ore di orribile sofferenza. Il ragazzo che ha filmato ha già confessato che era in una pozza di sangue e che mentre guaiva/ululava cercando aiuto con la bocca aperta, aveva tutti i denti rotti dall'impatto.
    Elly è morta per moltplici fratture ed il collasso degli organi interni.
    Ancora: E' vero che la cagna è stata stuprata, ma ancora non sappiamo se da tutti o solo da chi l'ha gettata giù.
    Il ragazzo che ha osato compiere quel gesto, afferma di averlo fatto già altre volte con altri cani, ma conferma che ora si è pentito. Ma chi ci crede?
    Inoltre se guardate meglio il video, noterete che Elly ansima come se avesse appena corso, cosa impossibile, perchè i ragazzi respirano normalmente. Questo ci fa dedurre che prima di essere buttata giù dal palazzo, sia stata stuprata un'altra volta, e si sia ribellata. Come punizione? La caduta da un palazzo e la morte atroce.
    CHE SCHIFO!
    Nella casa del ragazzo che ha gettato giù Elly, la polizia ha trovato altri 2 cani. Uno, che era super terrorizzato, è scappato via e non sono riusciti a ritrovarlo. Mentre un altro aveva la zampa fratturata e NON curata, aveva un atteggiamento freddo e allo stesso tempo impaurito.
    Nel video, parlando in arabo, afferma che Elly lo aveva già fatto da altri piani più bassi, ma era la prima volta che lo faceva dalla cima del palazzo. Anche con gatti accadeva ciò.
    Io non ho parole per me dovrebbero solo schiattare!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Si, l'ho visto..... Orrendo davvero !

  3. #3
    Io non sono riuscito nemmeno a dormire >.< ma come si fa

  4. #4
    leggevo stamane su una locandina,di un cane ucciso e decapitato.che mondo di merda
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Ce anche un video di un cane buttato giù da un ponte quello è disponibile che vergogna...

  6. #6
    andiamo avanti all'infinito come la stupidità umana
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Ma hai letto tutto quello che ho scritto? C'è hai capito che a quella cagna l'hanno perfino STUPRATA!
    Spero tanto che in galera li ammazzino almeno che non l'abbiano già fatto. Ho sentito dire che ci sono addirittura dei giochi nei paesi dell'est che consistono nell'impicare dei cani e il cane che resiste di più vince. Bo io non lo so.

  8. #8
    Originariamente inviato da lifad6
    Ma hai letto tutto quello che ho scritto? C'è hai capito che a quella cagna l'hanno perfino STUPRATA!
    Spero tanto che in galera li ammazzino almeno che non l'abbiano già fatto. Ho sentito dire che ci sono addirittura dei giochi nei paesi dell'est che consistono nell'impicare dei cani e il cane che resiste di più vince. Bo io non lo so.
    ripeto,la stupidità umana è infinita pure io me la prendo troppo e per tutto.cose che pure non toccano me in particolare.ma voglio guarire da questa malattia,non voglio star male per tutto.purtroppo non sono in grado di modoficare il mondo a mio piacere
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Ci sono nazioni dove la gente viene lapidata. Persone torturano altre persone. Onestamente stuprare un cane (viene fatto anche con altri animali nel mondo) e gettarlo da un palazzo non mi pare poi questa cosa da non dormirci nemmeno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Sesso con la cagna ? Mmm buongustai

    Cattivi però ad ucciderla, ovviamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.