Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Cose strane con telecom

Salve ragazzi, ho da proporvi un questi abbastanza importante:
    Ho un cliente che ha un adsl tipo business che da accesso ad una 30ina di computer, e fin qui tutto ok, l'indirizzo è del tipo: 79.39.X.X , telecom gli ha assegnato anche 8 indirizzi pubblici del tipo: 79.29.X.1 ---->79.29.X.8 , siccome ho necessità di accedere su due pc in desktop remoto, ho configurato le 2 schede delle due macchine con i seguenti indirizzi:

79.29.X.1 ---> Primo server a cui debbo accedere
    79.29.X.5 ---> Secondo server a cui debbo accedere

Adesso il problema che mi si presenta è il seguente, se il client che accede al computer ha un indirizzo che comincia in modo differente da 79.X.X.X riesce ad accedere, altrimenti non gli da l'accesso.
    Qualcuno di voi sa spiegarmi come risolvere questo conflitto? Grazie!
    Si vis Pacem Para Bellum

Re: Cose strane con telecom

Originariamente inviato da Lord112

79.29.X.1 ---> Primo server a cui debbo accedere
    79.29.X.5 ---> Secondo server a cui debbo accedere

Adesso il problema che mi si presenta è il seguente, se il client che accede al computer ha un indirizzo che comincia in modo differente da 79.X.X.X riesce ad accedere, altrimenti non gli da l'accesso.
    Qualcuno di voi sa spiegarmi come risolvere questo conflitto? Grazie!
    A meno che non siano settaggi particolari nel router telecom, se sono macchine windows, mi viene
    da pensare che sia stata impostato il firewall come rete pubblica o rete aziendale.
    Perciò tutti gli indirizzi del range vengono visti come facenti parte della LAN, gli altri ciccia.

Permessi di invio