Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

submit di un form pdf con javascript

salve a tutti!!
    ho una servlet nella quale ho inserito il codice per l'apertura di un file pdf utilizzando la libreria itext. ora il file pdf che apro contiene dei form. Tramite itext riesco a mettere un pulsante submit e mandare le informazioni dei vari campi al server.
    Ora vorrei mettere il pulsante all'esterno del file pdf ossia nell'iframe (nella pagina HTML) che lo contiene. Non so come fare a collegare il pulsante esterno con i campi contenuti all'interno del form.

da questo sito ho preso lo spunto per mettere gli altri bottoni e ma non sono riuscito a gestire quello save

adobe tutorial

Altro problema che incontro con itext quando vado a inserire il codice dinamicamente all'interno del file i pulsanti non vengono gestiti!!
    sono un bel po' di file e non partirebbero da soli vediamo se metto solo la parte di codice più importante:
    servlet:

codice:
    InputStream is= getServletContext().getResourceAsStream("/subscribe.pdf");
    PdfReader reader = new PdfReader(is, null); 
    ByteArrayOutputStream baos = new ByteArrayOutputStream(); 
    PdfStamper stamper = new PdfStamper(reader, baos); 
    PushbuttonField button = new PushbuttonField( stamper.getWriter(), new Rectangle(90, 660, 140, 690), "submit"); 
    button.setText("POST"); 
    button.setBackgroundColor(new GrayColor(0.7f));
    button.setVisibility(PushbuttonField.VISIBLE_BUT_DOES_NOT_PRINT); 
    PdfFormField submit = button.getField();
    submit.setAction(PdfAction.createSubmitForm("localhost:8080/book/fdf", null, PdfAction.SUBMIT_EXCL_F_KEY)); 
    stamper.addAnnotation(submit, 1); 
    stamper.close(); 
    OutputStream os = response.getOutputStream();
     baos.writeTo(os); 
    os.flush();
    io poi ho aggiunto il codice adobe javascript all'interno della pagina con il seguente comando:

codice:
    stamper.addJavaScript(Utilities.readFileToString(RESOURCE));
    il codice è quello trovato nell'esempio con in più la funzione save() personalizzata che non funziona.
    Il problema è che quando lo metto il codice javascript con adobe pro funziona. se lo metto dinamicamente con itext i pulsanti non funziona più. qualcuno potrebbe aiutarmi?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Servlet, libreria iText e cose così sono argomenti Java, che ha un forum dedicato

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio