Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

V-Graphic " Graphic and Web Design "

Online il mio sito-portfolio in continuo aggiornamento.
    Realizzo grafiche e template per joomla a prezzi bassissimi.
    Sarei felice di accettare consigli per il miglioramento di quest'ultimo.

www.vgraphic.it

in generale mi piace, solo non mi piace quel segnatelo su primadirectory in basso, non lo so, mi sembra tipo antiestetico

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    se devo essere sincera, da chi si definisce realizzatore di siti web mi aspetterei che quantomeno la grafica del suo sito sia originale, e non un template free.

poi vabbé, per il mio modo di lavorare abolirei pure programmi tipo artisteer & generatori affini (non so se è quello che hai usato tu, ma il codice dei primi due siti in portfolio - poi non ho guardato altro - generato con tutti quei div inutili me lo ricorda molto), ma ovviamente mi rendo conto che coniugare "alta qualità" con "prezzi bassissimi" è pressoché impossibile, quindi se al cliente finale va bene, non posso sollevare obiezioni.

da un punto di vista dei contenuti: nei contatti non c'è un nome, e limitarsi a fornire un numero di cellulare non mi sembra la scelta più indicata (chi sto chiamando?)

la cosa comunque più importante su cui mi sento di farti un appunto con doppia sottolineatura in grassetto è: occhio che nel momento in cui promuovi un'attività, un servizio o un prodotto sul web devi inserire la partita iva almeno in home page, e nel momento in cui hai una form di contatto è necessaria l'informativa sulla privacy.

Permessi di invio