Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Confirm box prima di submit()

Salve a tutti

In una delle mie pagine ho un pulsante con il seguente codice:

codice:
    <input type="submit" name="submit" value="Email production advice" onclick="this.form.action='<?php echo base_url(); ?>index.php/production_advice/pa_email'" style="cursor: pointer;" />
    Uso onclick perchè nello stesso form ho tre pulsanti e ognuno deve cambiare l'action. Ora vorrei far si che alla pressione del button venga visualizzata una finestra javascript di conferma, e solo alla pressione del OK il modulo venga inviato all'action specificata.

Come dovrei modificare il codice? E' possibile fare tutto inline?

Grazie mille!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    prova cosi:
    codice:
    <input type="submit" name="submit" value="Email production advice" onclick="if(confirm('qui metti il testo che vuoi che appaia')){this.form.action='<?php echo base_url(); ?>index.php/production_advice/pa_email'}else{return false;}" style="cursor: pointer;" />
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao cavicchiandrea

Grazie della dritta! Ho dovuto modificare il codice aggiungendo un "return true;", ma ora funziona alla grande! Grazie dell'aiuto!

codice:
    if(confirm('qui metti il testo che vuoi che appaia')) {this.form.action='<?php echo base_url(); ?>index.php/production_advice/pa_email'; return true;}

Permessi di invio