Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[vb6]Invalid Property Value & Invalid Picture

Salve, da un po' mi sto imbattendo in questi problemi.. Volevo aggiungere un' icona al form però mi dice "Invalid Property Value", l' icona è una favicon presa da un sito, allora ho tentato di farne una con un favicon generator (da .png a .ico) ma mi dice Invalid Picture e idem per cambiare cursore (è .cur, mi dice invalid picture). Ho win. XP professional SP3 e vb6 portable..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    VB6 portable?

E cosa sarebbe ?

Comunque il VB6 supporta icone con colori a 24-bit (e minori) e una grandezza fino a 32x32
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Una versione portatile di VB6, non necessita di installazione..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Originariamente inviato da 0-c00l
    Una versione portatile di VB6, non necessita di installazione..
    Una versione "molto poco ufficiale" dato che non esiste ...

Però funziona.. Ora installo visual basic 2008 express edition va.. Comunque sai come far in modo che quando si apre una cartella con Call Shell("Explorer.exe C:\cartella", vbMaximizedFocus) venga 'selezionato' (una sorta di focus) un qualcosa (un programma in questo caso) ma non avviato? Perchè se lo avvio da vb ho problemi con quel programma..

Originariamente inviato da 0-c00l
    Però funziona..
    Ah ... allora lo vuoi proprio detto ... è "illegale" ...

Ora installo visual basic 2008 express edition va..
    Meglio ...

Comunque sai come far in modo che quando si apre una cartella con Call Shell("Explorer.exe C:\cartella", vbMaximizedFocus) venga 'selezionato' (una sorta di focus) un qualcosa (un programma in questo caso) ma non avviato? Perchè se lo avvio da vb ho problemi con quel programma..
    A parte il fatto che per ogni nuovo quesito, in questo forum, deve essere aperta un'altra discussione (non è una chat), non capisco di quali problemi parli ... e a questo punto, con quale versione di vb?

Ora tentiamo sul 2008, anche se credo che Call Shell() non vada sul 2008

Non mi hai risposto ... di quali problemi parli ? Se devi eseguire programmi, con vb.net puoi usare la classe Process ...

Sono dei problemi legati a quel programma non a vb, è una patch che aggiorna (il programma che si deve aprire). Se la apro con vb da la schermata iniziale normale però poi manda un messaggio di errore "EXECUTE_ERROR" (l' alert viene dalla patch non da vb), mentre se lo avvio normalmente non mi da quel problema.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non è possibile porre domande su diversi linguaggi e affrontare problemi distinti nella stessa discussione. Suggerisco la lettura del Regolamento per le future discussioni.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio