Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

partizione Users: possibile

ciao a tutti,
    è possibile creare la partizione users un po' come faccio io con linux da anni?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    os x si prende cura di tutte le partizioni vitali del sistema. Quando lo installi le crea già in automatico le partizioni essenziali.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    os x si prende cura di tutte le partizioni vitali del sistema. Quando lo installi le crea già in automatico le partizioni essenziali.
    eh?
    Io voglio mettere il contenuto di Users su una partizione a parte, che poi farò montare nella partizione root.
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Originariamente inviato da Hysoka
    eh?
    Io voglio mettere il contenuto di Users su una partizione a parte, che poi farò montare nella partizione root.
    continua ad usare linux se vuoi personalizzarti tutto.
    Quando installi OS X NON ti fa scegliere nessuna partizione fondamentale ( solo partizioni aggiuntive.. ), le crea lui le partizioni fondamentali sia come dimensioni e sia il tipo fs.

Se tu incominci a smanettarci e cambiare i i puntamenti, bhe... non so che ne esce fuori. Il sistema è stato creato per ottimizzarsi in quel modo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    continua ad usare linux se vuoi personalizzarti tutto.
    guarda che non ti sto mica togliendo il pane...
    potresti avere un po' più di gentilezza: tra l'altro, mica ti sto obbligando a rispondere...
    poiché ho altro a cui pensare, finisco la discussione qui

Originariamente inviato da Hysoka
    guarda che non ti sto mica togliendo il pane...
    potresti avere un po' più di gentilezza: tra l'altro, mica ti sto obbligando a rispondere...
    poiché ho altro a cui pensare, finisco la discussione qui

Ti ho semplicemente detto che se vuoi personalizzarti tutto lo puoi fare con Linux, tutto qua'
    Il Mac gestisce le sue partizioni a suo modo. E' diverso da linux.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Boniiiiii Boniiiiii
    Allora, smanettando pesante con il 10.2 avevo il mio user su un altro disco nella stessa rete.
    Da un certo punto di vista non dovrebbe essere molto diverso.
    @Cisco che il mac sia organizzato in un certo modo e ottimizzato è vero, ma essendo uno UNIX puoi farci parecchie cose. Poi avendoci smanettato anni, ti posso garantire che molte cose non sono affatto ottimizzate, anzi, se sviluppi con OS X ti accorgi che molte cose di sistema, a partire da php apache ecc... conviene metterci mano, per avere risultati decenti.

Permessi di invio