Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

z-index con stesso valore, è possibile?

Ciao a tutti. Mi è venuta una curiosità: se io imposto due div diversi, ipotizziamo #div1 e #div2 con lo stesso valore di z-index, il browser dovrebbe, in teoria, mettermele nello stesso livello. Funziona oppure infrango qualche "regola non scritta di buon codice HTML"?

ES:

codice:
    <head>
    ...
    <style type="text/css">
    #div1 {z-index: 2;}
    #div2 {z-index: 2;}
    #div3 {z-index: 1;}
    </style>
    >/head>

Scusate, ho sbagliato sezione, me ne sono accorto ora, credevo di essere nellla sez. CSS. Che faccio, riscrivo nella sez giusta o va bene lo stesso? Scusate.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto in css

Utente di HTML.it
    Se due oggetti hanno lo stesso z-index, quello successivo sovrascrive quello precedente (in ordine di apparizione nel codice HTML).

Personalmente non mi piacerebbe dare lo stesso z-index a due oggetti che si devono sovrapporre, mentre potrebbe andare per due oggetti affiancati, sopra i quali (o sotto) e ne va un altro.

Pero` tieni presente che una cosa e` la teoria (di solito molto bella) ed una cosa diversa e` la pratica e il tempo per realizzare la cosa "bella".
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie mille. Sei stato gentilissimo.

Permessi di invio