Ciao a tutti.. Tra una settimana ho l'esame di maturità (indirizzo: ragioniere programmatore) e come tesina ho progettato un sito che formula budget e scostamenti.. Il titolo del sito che sta come intestazione in tutte le pagine è "Budget & Scostamenti".. insomma fa un po schifo.. Vorrei sostituirlo con qualcosa di più creativo ma non ho molta fantasia.. Voi avete qualche idea?

Vi spiego in cosa consiste il sito:
In poche parole il mio sito, che tengo in rete locale, è destinato alle imprese. Queste prima di iniziare il processo produttivo inseriscono nel mio sito i dati relativi alla loro produzione, dati che non si sono ancora verificati e quindi sono ipotizzati dall'imprenditore.. Per esempio costi, quantità che si intende vendere, ecc.. Il mio sito formula dei budget, ossia gli predetermina l'utile.. Al termine della produzione l'imprenditore inserisce nel mio sito i dati che si sono realmente verificati durante la produzione e il mio sito gli indica dove ha avuto delle perdite, e dove ha avuto dei ricavi.. è molto riduttivo quello che ho scritto ma in sintesi è questo che fa..