Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C++] Qt: installare il necessario per Visual C++ Express

Buonasera.
    Sto imparando pian piano C++ con i libri dei fratelli Deitel, ed uso come ambiente Visual C++ 2010 Express.
    Ovviamente i Deitel, come tutti i libri sul C++, insegnano la programmazione console ed io vorrei fare programmi con interfacce grafiche.

Leggo un po' in giro che tanti si orientano sulle Qt.

Xkè si preferiscono le Qt alle MFC?

Mi sono scaricato l'intero pacchetto Qt_SDK_Win_offline_v1_1_1_en dal peso di 1,5 GB. Ma nn credo mi serva tutto. Sono obbligato ad installare comunque tutto? O si può avere una versione leggera con le sole librerie Qt + QtCreator + Development tools? Insomma il minimo indispensabile affinchè si possa lavorare bene sotto Visual C++ Express.

Grazie

Notebook: Toshiba Qosmio X300-15U
    Windows Vista
    Ambienti: Visual C++/C# Express; Code::Blocks;

c'è risposta?

Notebook: Toshiba Qosmio X300-15U
    Windows Vista
    Ambienti: Visual C++/C# Express; Code::Blocks;

Prova a vedere qui se trovi qualcosa che ti può essere utile. La documentazione Qt è molto completa, non dovresti avere problemi.
    In generale si preferiscono le Qt perchè sono multipiattaforma (se un programma è ben realizzato con le Qt può girare sia su Linux, che su Mac, che su Windows).
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio