Salve a tutti, forse la domanda potrà essere sciocca ma non so la risposta:mi chiedevo ma se incorporo dei video di youtube sul mio sito con l'apposito codice che troviamo in basso sul tubo chi paga la banda mensile??spero youtube!^^ E' cosi?
Salve a tutti, forse la domanda potrà essere sciocca ma non so la risposta:mi chiedevo ma se incorporo dei video di youtube sul mio sito con l'apposito codice che troviamo in basso sul tubo chi paga la banda mensile??spero youtube!^^ E' cosi?
no, perché mai YT dovrebbe?
è a carico del tuo sito
davvero???ma ne sei sicuro??Siccome nel codice c'è iframe penso che proviene da loro e quindi la pagano loro no?uhm..voglio sentire altri pareri se non ti offendi..vediamo un pò che dicono gli altri
sono sicuro.
quello che passa dal tuo sito, anche se incluso con iframe, crea consumo banda
e io come faccio a sapere quanto mi consuma un video di banda??senza che conosco nemmeno le dimensioni del file??
perché... carichi video a caso?
se hai limiti di banda credo che il tuo provider possa fornirti le statistiche di consumo
no,non li carico a caso, ad esempio voglio mettere un video di un gruppo musicale..comunque esiste qualche metodo per mettere nel proprio sito video esterni e far consumare la banda a quelli che hanno il video?
no
se fai un'inclusione di questo tipo la banda viene consumata due volte:
dal sito di origine e da quello di transizione
grazie 1000 per tutte le spiegazioni, mi hai fatto risparmiare mooooolto tempo,grazie ancora,a presto!