Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Menu ad altezza fluida

Menu ad altezza fluida

Salve,mi spareste dire come realizzare un menu ad altezza fluida? In senso che riesca ad adattarsi sempre all'altezza del contenitore. Quando non imposto un altezza al contenitore e do l'altezza 100% al menu non succede niente,ma se imposto l'altezza del contenitore subito scatta il tutto. Mi sapete dire dove sbaglio?

nessuno mi sa aiutare?

49 visualizzazioni e nessuno che riesce ad aiutarmi!

Utente di HTML.it
    L'altezza "fluida" e` un concetto che non avevo ancora sentito.

Un layout che si adatta all'altezza della finestra si puo` realizzare.

In linea di massima conviene copiare dai maestri: in rete ci sono varie raccolte di layout. Cerca quello che si adatta meglio al tuo, e cerca di capire come hanno fatto.

Alcuni riferimenti tra i "link utili", altri li trovi mediante ricerca in rete.

Tornando alla domanda specifica, dare height:100% ha senso solo se il contenitore ha altezza definita.
    Quindi se vuoi l'altezza 100% devi definirla anche negli oggetti:
    - html
    - body
    e ricorsivamente fino al tuo
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Purtroppo imparare dai grandi maestri mi sembra impossibile anche perchè non ne conosco neanche uno,non saresti così gentile da fonrirmi almeno una tua idea?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mich_
    Alcuni riferimenti tra i "link utili", altri li trovi mediante ricerca in rete.
    I "link utili" sono una discussione in rilievo (in testa al forum) con una serie di riferimenti a risorse di questo tipo
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio