Ciao a tutti sono 1 niubbetto smanettone ke sta prendendo confidenza con la programmazione web.
Ho 1 grosso problema ke non riesco a risolvere:
la home del sito ke sto ancora creando mi si vede bene con tutti i browser, ma con il safari mobile dell'iphone 4 mi si vede bene quando è verticale...e malissimo quando è orizzontale!
leggendo quà e la su internet ho visto ke bisogna impostare dei css differenti ma non so come si fa, vi prego aiutatemiiiiiiiii!!!!
questo è il link della pagina
http://www.esserciaroma.it/prova.html
e questo è il codice css ke sto usando:
iphone.css:
pc.css:codice:#container{ margin: 0 auto; width: 480px; text-align: center; color:#000000; font-size: 16px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; } a:link { color: #000000; text-decoration: none; } a:visited { text-decoration: none; color: #000000; } a:hover { text-decoration: none; color: #008800; } a:active { text-decoration: none; }
vi ringrazio tutti anticipatamente!codice:#container{ margin: 0 auto; width: 800px; text-align: center; color:#008800; font-size: 18px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; } a:link { color: #088000; text-decoration: none; } a:visited { text-decoration: none; color: #000000; } a:hover { text-decoration: none; color: #008800; } a:active { text-decoration: none; }

Rispondi quotando