Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    le donne? sono così anche da piccole

    mio figlio (6 anni) ha dichiarato che da grande andrà a vivere a bologna con la sua amichetta del cuore
    sottolinea SENZA SPOSARLA

    condividiamo con la mamma dell'amichetta questa notizia, e lei ci riferisce cha anche la bimba sostiene la stessa cosa, ma con una FONDAMENTALE differenza.....

    prima se lo sposa, POI vanno a vivere insieme.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999


    Mi racconta la mamma di un ex ( ) fidanzatino di mia figlia (6 anni entrambi) che quando una sera sono venuti a mangiare una pizza con noi la attuale fidanzatina ( bottana ) ha detto a lui guardandolo negli occhi sapendo che c'era mia figlia "Attento a come ti comporti!!"

    Sono meravigliose fin da piccole....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    A 8 anni andranno a fare uno stage sugli accordi prematrimoniali
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    a circa 8 anni giocavo con un amico.ero convinto che era un maschio,poi un giorno gli ho chiesto:ma perchè pisci col ?vedendolo di schiena ranicchiato vicino ad un albero..era una ragazza
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da todoroki
    a circa 8 anni giocavo con un amico.ero convinto che era un maschio,poi un giorno gli ho chiesto:ma perchè pisci col ?vedendolo di schiena ranicchiato vicino ad un albero..era una ragazza
    già mi hai stupito nell'altro topic "che hai visto il coso di un 70enne", ora mi stupisci ancor di più.....

  6. #6
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    già mi hai stupito nell'altro topic "che hai visto il coso di un 70enne", ora mi stupisci ancor di più.....
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da todoroki
    a circa 8 anni giocavo con un amico.ero convinto che era un maschio,poi un giorno gli ho chiesto:ma perchè pisci col ?vedendolo di schiena ranicchiato vicino ad un albero..era una ragazza
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8

    Re: le donne? sono così anche da piccole

    Originariamente inviato da quaestio
    mio figlio (6 anni) ha dichiarato che da grande andrà a vivere a bologna con la sua amichetta del cuore
    sottolinea SENZA SPOSARLA

    condividiamo con la mamma dell'amichetta questa notizia, e lei ci riferisce cha anche la bimba sostiene la stessa cosa, ma con una FONDAMENTALE differenza.....

    prima se lo sposa, POI vanno a vivere insieme.......
    e la mamma dell'amichetta?
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9

    Re: Re: le donne? sono così anche da piccole

    Originariamente inviato da axsw
    e la mamma dell'amichetta?
    pigiabileconduezinnecosì
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    a circa 8 anni giocavo con un amico.ero convinto che era un maschio,poi un giorno gli ho chiesto:ma perchè pisci col ?vedendolo di schiena ranicchiato vicino ad un albero..era una ragazza
    Conoscendoti non mi sarei stupito se pisciava alzando una gamba.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.