Spero di essere nella sezione adatta...
Il mio quesito al quale dovo svariate ricerche nn ho trovato risposta è:
vorrei far passare delle immagini come checkbox in modo che cliccandole un colpo cambino immagine e inviano la value come parametro assieme a un valore booleano e ripremendole ritornano allo stato iniziale...
Nel codice che riporto sotto è fatto in checbox con tentativo di immagini messe come commento...è possibile la mia richiesta?

codice:
<form name="nomeform">

<input type="checkbox" align='left' style='float:left;  margin:2px 0px 0px 0px' value="50" onClick="somma(this.value, this.checked);" name="c1">
                        <font style='float:left'>Lettering (logo solo scrittura):</font><font style='float:right'>&euro 50,00</font>

<input type="checkbox" align='left' style='float:left;  margin:2px 0px 0px 0px' value="75" onClick="somma(this.value, this.checked)" name="c2">
                        <font style='float:left'>Pittogramma (logo solo simbolo):</font><font style='float:right'>&euro 75,00</font>

<input type="checkbox" align='left' style='float:left;  margin:2px 0px 0px 0px' value="100" onClick="somma(this.value, this.checked);" name="c3">
                        <font style='float:left'>Composito (logo scrittura + simbolo):</font><font style='float:right'>&euro 100,00</font>
Grazie in anticipo