Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: copyright codice php

Utente di HTML.it

copyright codice php

ciao a tutti, sto creando un software in php più altri linguaggi, di ecommerce autoconfigurante e vorrei sapere come si registra un sito web? cioè è possibile registrarlo e quindi prendere i diritti di copyright e di conseguenza denunciare chi usa in modo improprio il mio codice o devo rassegnarmi? e se esiste quanto costa registrare il sito e creare una licenza d'uso per poterlo vendere? grazie

Utente di HTML.it
    registrare i contenuti forse si può
    però immagina se uno prende il copyright di un codice
    se tu metti il copyright su una stringa ad esempio non potrebbe essere usata da nessuno e allora nessuno potrebbe fare del codice per costruirsi siti...
    però sui contenuti di un sito si può. ne ho visti di siti cosi

Utente di HTML.it
    no mi sono espresso male forse intendevo dire quanto costa registrare un programma web, ma non per evitare che si copino porzioni di codice ma per evitare che prendano tutto il pacchetto e poi lo spaccino per loro. dato che la mia intenzione è venderlo, non vorrei che il mio ipotetico acquirente poi se lo venda a sua volta spacciandolo per suo cancellando i riferimenti a me registrandolo potrei agire per vie legali, però non so proprio i costi di questa operazione di registrazione

Permessi di invio