Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

testo direttamente nella mia email

Buon pomeriggio a tutti, vi devo chiedere una cosa visto che cerco una soluziomne da ore ma ancora niente:allora vorrei mettere nel mio sito (che devo completare) un form dove gli utenti scrivono del testo che mi arriva direttamente nell'indirizzo email..e da preciare che l'utente quando scrive il testo non deve utilizzare il suo lettore di posta, deve solamente scrivere il testo. Ovviamente il form deve avere qualche campo in più come il nome di scrive,l'email, e qualche altra cosa..chi mi sa aiutare? Non è che c'è qualche script già pronto e convalidato? Ve ne sarei infinitamente grato!! Qualche tempo fa mi pare di aver letto di script simili ma non li sto trovando più..help

Utente di HTML.it
    proprio questi ho guardato per ore ma non ho trovato quello adatto a me,sono tutti in php e io lo vorrei solo in html..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da marcus900
    sono tutti in php e io lo vorrei solo in html..
    quello che chiedi non è possibile farlo con il solo html, devi passare per un linguaggio lato server.

Utente di HTML.it
    sicuro sicuro??Uhm..allora dici che qualche script in php che fa quello che voglio lo posso trovare?sperando che ci capisca qualcosa..perchè non conosco il php..

Originariamente inviato da marcus900
    sicuro sicuro??Uhm..allora dici che qualche script in php che fa quello che voglio lo posso trovare?sperando che ci capisca qualcosa..perchè non conosco il php..
    Se non fossimo sicuri non ti avremmo consigliato script in PHP! Solo con un linguaggio lato-server puoi fare quello che chiedi e bisogna che ti adatti ad usare PHP, altrimenti con il solo HTML devi fare usare il suo client di posta all'utente

Permessi di invio