Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Generare archivio jar esegubile da eclipse

Salve a tuttti,
    ho un progetto su eclipse con diversi package ed ho bisogno di creare un archivio jar eseguibile che mi lanci all'avvio la classe che contiene l'interfaccia grafica.

Come posso fare?

Ho provato a fare da eclipse Export, selezionare Jar eseguibile e poi selezionarli come LaunchConfiguration il file.class che mi serviva, ma mi da tutta una serie di warning nella creazione e quando avvio il jar non parte e mi da errore.

Forse a LaunchConfiguration non devo passare uno dei miei file .class ma vuole proprio un file di configurazione che gli dica che fare? se si come si crea questo file?

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ho installato il plugin fatjaer per eclipse e nel file jar che mi crea mi da il seguente errorre:

codice:
    Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException
    	at javax.swing.ImageIcon.<init>(ImageIcon.java:167)
    	at server.FrameServer.<init>(FrameServer.java:38)
    	at server.FrameServer.main(FrameServer.java:165)
    Se levo il codice relativo alel ImageIcon tutto scompare, probabilmente non gli va bene il modo in cui gli ho inserito il percorso delle icone. Probabilmente nel filejar cambia tale percorso e per questo non le trova e mi da il nullpointer exception.

Nel codice le icone le ho dichiarate nel seguente modo:
    codice:
    private ImageIcon iconRun = new ImageIcon(getClass().getResource("./logo.png"));
    	  JLabel icona=new JLabel();
    	  private ImageIcon iconRun2 = new ImageIcon(getClass().getResource("./server.png"));
    Secondo voi come posso risolvere?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio