Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Installazione glassfish

salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'installazione di Glassfish v3...

quando avvio il processo di installazione è tutto ok, alla fine però, nell'ultima schermata c'è scritto ......... "creazione dominio".... e in fine "impossibile creare il dominio"...

insomma sulla lista programmi, nella cartella di Glassfish mancano le due icone per avviare e fermare il server...

secondo voi cosa può essere??? incompatibilità con alcuni programmi che ho installato???

grazie in anticpo per le risposte

Utente di HTML.it
    non specificando niente del tuo ambiente di installazione (e confidando nella tua pigrizia a fare una ricerca in internet per vedere se qualcun altro avesse avuto il tuo stesso problema), tiro fuori la palla di vetro e predico: ambiente windows e non stai eseguendo il programma di installazione come amministratore.

Quando avvii l'installazione, tasto dx -> esegui come amministratore e vedi se le cose migliorano.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ciao e grazie della risposta....

l'ambiente d'installazione è windows 7, e anche cercando di installare glassfish v3 come amministratore, alla fine dell'installazione esce questo testo:

codice:
    Esecuzione comando:C:\glassfish3\glassfish\bin\asadmin.bat --user admin --passwordfile C:\Users\PasLuc\AppData\Local\Temp\glassfish-3.1-windows.exe14\asadminTmp6309425378163858018.tmp create-domain --savelogin --checkports=false --adminport 4848 --instanceport 8080 --domainproperties=jms.port=7676:domain.jmxPort=8686:orb.listener.port=3700:http.ssl.port=8181:orb.ssl.port=3820:orb.mutualauth.port=3920 domain1
    C:\glassfish3\glassfish\bin\asadmin.bat --user admin --passwordfile C:\Users\PasLuc\AppData\Local\Temp\glassfish-3.1-windows.exe14\asadminTmp7768857110782250232.tmp create-domain --savelogin --checkports=false --adminport 4848 --instanceport 8080 --domainproperties=jms.port=7676:domain.jmxPort=8686:orb.listener.port=3700:http.ssl.port=8181:orb.ssl.port=3820:orb.mutualauth.port=3920 domain1Impossibile trovare il percorso specificato.

quale potrebbe essere il problema???

di ricerche ne ho fatte, ma non ho trovato nulla di interessante sull'argomento....

grazie in anticipo...

qualcuno mi potrebbe aiutare?

Utente di HTML.it
    Salve a tutti, sono nuovo, scrivo in questo post per non aprire un altro thread, visto che comunque l'argomento è inerente al titolo.

Volendo provare a fare qualche web-application tramite jee, ho scaricato la jee sdk dal sito della oracle, l'ho installato, dopo di che ho preso il mio bell'Eclipse Helios e ho scaricato il plugin glassfish direttamente da eclipse (tramite install new software) e l'ho installato correttamente. Ora apro una nuova view di jee, creo un nuovo server, imposto la jre di default, installo direttamente in una nuova cartella il server che vado ad istanziare...dopo di che, appena lo ho creato, quando faccio per farlo partire (quindi premo il bottoncino start), mi da il seguente errore:

The Eclipse plugin cannot communicate with the GlassFish server, status is :CREDENTIAL_ERROR.

Quindi il server non mi parte e io son bloccato qui ^_^

Suggerimenti? Consigli? Delucidazioni? A voi...

P.S. sistema operativo Ubuntu 10.10

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da mirty89
    Salve a tutti, sono nuovo, scrivo in questo post per non aprire un altro thread, visto che comunque l'argomento è inerente al titolo.
    Non si risollevano discussioni ferme da tempo o che trattano problemi di altri utenti: apri una discussione separata, seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio