Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714

    artigiano piglia i soldi e fugge

    Ciao,
    un artigiano che doveva farmi un lavoretto a casa mi ha chiesto un anticipo per comprare i materiali ... 1000 euro con regolare fattura ... ma appena gli sono arrivato non si è più visto .... che posso fare secondo voi?
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

  2. #2
    stara' ancora comprando i materiali....

    curiosita': non e' che t'ha detto "vado a comprare le sigarette"?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    Originariamente inviato da Lars
    "vado a comprare le sigarette"?
    disse un giono a sua moglie il signor Beppe... e non tornò mai piùùùù, andò a comprarle in Perùùùù
    (citazione colta)


    Ciao!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    infatti non la conosco

    @Mir: da quanto è sparito?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    da una settimana ... la mia è una indagine preventiva per vedere come ci si dovrewbbe comportare in queste circostanze.
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

  6. #6
    Ma sulla fattura cosa c'è scritto? Avete fatto un accordo scritto?
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da Mir
    da una settimana ... la mia è una indagine preventiva per vedere come ci si dovrewbbe comportare in queste circostanze.
    capirai una settimana.......
    i tempi degli artigiani sono misteriosi.

    "domani passo" significa che stanno valutando 12 lavori da fare contemporaneamente
    "ci vogliono 15 giorni" significa che avrai il lavoro presumibilmente in 4/5 mesi
    "maaaa diciaaamooooo circa 1500 euro tutto" significa che te ne chiederanno 2500

    in realtà l'artigiano vive all'interno di una distorsione spaziotemporale da cui entra ed esce spesso.
    in realtà dopo 6 mesi di lavoro l'artigiano è convinto di avere terminato in 20 giorni, ma la parte contabile del suo cervello è rimasta all'interno della distorsione e pertanto ti fattura effettivamente 6 mesi di lavoro. questo ovviamente quando li paghi a giornata

    ah, se ti ha rilasciato una fattura per l'anticipo probabilmente NON è un artigiano. hai perso i soldi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    se hai i suoi dati vai dai carabinieri
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    se non hai un contratto con delle tempistiche, puoi solo aspettare.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  10. #10
    Originariamente inviato da Lars
    se non hai un contratto con delle tempistiche, puoi solo aspettare.
    ROTFL

    se l'atrigiano sente il termine "tempistiche" e "contratto" nella stessa frase si trasforma in una carmelitana scalza di un metro e quaranta e scompare senza lasciare traccia

    gli antropologi hanno rilevato che il termine chiedendo all'artigiano "quanto tempo occorre" si ottiene una risposta del tipo "vabbè dai che ci vuole... al massimo @#ò]è+òò+èò giorni"

    ma un mugugno copre come un rumore bianco il numero di giorni stimati, e questo numero non verrà mai più ripetuto.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.