Buongiorno a tutti,
sicuramente l'oggetto non è molto chiaro, cercherò di spiegarmi meglio...
Dunque io ho una "lista" (records), proveniente da una tabella (Tbl_DENOMINAZIONI) e si presenta nel seguente modo:
Da questa schermata l'utente deve aggiornare la TAGLIA per le varie denominazioni e una volta finito premere il tasto INSERISCI/AGGIORNA e scrivere in un altra tabella (Tbl_SCHEDE_VESTIZIONE), i vari valori (poi farò dei controlli per aggiornare oppure aggiungere nuovi record ma, non è questo il problema).codice:DENOMINAZIONE | TAGLIA - SCARPE | 42 - GIACCA | 48 - GUANTI | II^ - PANTALONI | 48 - e così via per tutti i record... N.b. i valori vengono collocati in delle input text posizionate all'interno di una Form.
In passato mi è capitato di utilizzare un checkbox con l'ID dell'oggetto per poi recuperare i valori con la funzione Split() e un ciclo For / Ubound per scrivere i valori ma così dovevo scrivevo solo l'ID con valori diversi, gli altri campi erano sempre identici (es: un range di date, una località, ecc..). In questo caso ho bisogno di processare sempre tutte le righe
Come posso fare per recuperare e scrivere appunto tutte le righe con i relativi valori, nell'altra tabella?
Anticipatamente grazie e buona giornata a tutti.

Rispondi quotando