Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [C#] Gestionale films

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    11

    [C#] Gestionale films

    Ciao a tutti, non avendo trovato niente in giro per risolvere il mio problema lo scrivo qui. Spero di essere nella sezione giusta, non è proprio inerente alla programmazione.

    Io ho creato un gestionale per i miei films in c# con db access, una cosa semplicissima senza grandi cose. Quando si inserisce un nuovo film l'utente deve inserire: titolo, genere, anno produzione ect. Fino a qui funziona tutto a meraviglia. Ora io vorrei ampliare il servizio, Mi spiego meglio. Quando l'utente inserisce un nuovo titolo di un film, vorrei che le altre info come genere, anno produzione ect le suggerisca in automatico all'utente, voi sapete dove posso andare a prendere queste info?
    Ho provato sui siti più famosi come mymovies, ma non ho trovato una zona del sito dedicata agli sviluppatori.

    Mi scuso ancora se sono off topic

    Saluti

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333

    Moderazione

    Sì, la discussione è off topic: per questo tipo di necessità, suggerisco l'uso di Google per fare una ricerca, benché le banche dati più complete che conosco in proposito (es. IMDB) non sono senz'altro fruibili gratuitamente nel modo che hai indicato (forse a pagamento sì).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.