Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    [Help!] Gatto… maleducato…

    Ciao!

    Nonostante abbia una lettiera enorme e sempre pulita, la nostra gatta continua a cacare per terra. Non è neanche un gattino, è una vacca di otto chili che spara certi dirigibili che bisogna raccogliere in due/tre volte. Immaginate il profumino di prato che c'è in casa dopo che torniamo dal lavoro.

    Cosa fare?

    Non abbiamo intenzione di (e quindi non si accetteranno proposte relative a):
    • abbandonarla
    • cacare nella lettiera per spiegarle il concetto visualmente.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Udine
    Messaggi
    2,766
    cambia sabbia.

    ma dal punto di vista dell'alimentazione è tutto ok? beve abbastanza?

  3. #3
    forno?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  4. #4
    Mangia e beve a sazietá. Oggi proviamo a cambiarle (per l'ennesima volta) la sabbia con una consigliata dall'etologa (sí, ha l'etologa).
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Attenzione che sono molto dispettosi, il mio gatto lo faceva perchè alcune ore del giorno lo lasciavamo solo in taverna (enorme), ma solo.

  6. #6
    non ho gatti, ma mi suggeriscono dalla regia che se la fa sempre allo stesso posto, si deve semplicemente mettere lì la lettiera, senza porta e senza coperchio e se si usa una di quelle, non è da escludere che alla gatta non vada bene proprio l'aggeggio; meglio cambiarlo proprio, sempre senza porta e coperchio
    quando si sarà abituata lì, la si sposterà

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Quando presi il mio gatto, su consiglio del veterinario mi feci dare parte di una lettiera "usata" di un altro gatto e la mescolai con quella nuova del mio micio. In una settimana si è abituato, da allora mai una volta fuori.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    entrare nella loro testa è impossibile,prova a cambiare posizione della lettiera,levare il tettuccio in caso lo ha e cambiare sabbia.il mio vuole quella agglomerante.in 15 anni poche volte me l'ha posata in giro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Spostare lettiera: fatto
    Cambiare lettiera: fatto
    Lettiera grande: fatto
    Niente coperchio: fatto

    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  10. #10
    ...ci penso io al tuo gatto!!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.