Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ottimizza i consumi

  1. #1

    ottimizza i consumi

    ieri mi chiama la rompipalle per dirmi che mia suocera, passata a casa a lasciarci nonsocosa, aveva dimenticato il frigorifero aperto

    con 30 gradi

    ergo buttato praticamente tutto, senza contare i consumi e lo sforzo del motore per abbassare la temperatura da 30 a 4 gradi


    io arrivo a casa alle 22.00 E TROVO IL FORNELLO ACCESO!!!! PROBABILMENTE DA COLAZIONE!!!!!!


    ok, ieri a casa mia abbiamo creato un disastro ecologico
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    tale madre...
    solidarietà
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: ottimizza i consumi

    Originariamente inviato da quaestio

    io arrivo a casa alle 22.00 E TROVO IL FORNELLO ACCESO!!!! PROBABILMENTE DA COLAZIONE!!!!!!
    hai appena evocato il mio peggior incubo
    mi capita spesso di pensare mentre sono in ufficio "e se avessi lasciato il fornello del caffè acceso? andrà a fuoco la caffettiera? O la pentola vicina? La casà brucerà e al ritorno troverò i pompieri?"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    aziendale: nel mio ufficio la luce si spegne se non ti muovi, c'è il sensore.

    MA

    ci sono i condizionatori che funzionano SULLE SCALE!!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    vogliamo parlare del riscaldamento nei box auto?

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex80b
    vogliamo parlare del riscaldamento nei box auto?
    cicci, il lamborghini mi si deprime col freddo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Re: ottimizza i consumi

    Originariamente inviato da quaestio
    ieri mi chiama la rompipalle per dirmi che mia suocera, passata a casa a lasciarci nonsocosa, aveva dimenticato il frigorifero aperto

    con 30 gradi

    ergo buttato praticamente tutto, senza contare i consumi e lo sforzo del motore per abbassare la temperatura da 30 a 4 gradi


    io arrivo a casa alle 22.00 E TROVO IL FORNELLO ACCESO!!!! PROBABILMENTE DA COLAZIONE!!!!!!


    ok, ieri a casa mia abbiamo creato un disastro ecologico
    per favore non nominare la parola suocera! è proprio rincitrullita, almeno anche le figlie lo ammettono!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.