numero fisso.
da cellulare vodafone risulte "inesistente o inaccessibile"
da fisso lo chiamo e mi confermano che hanno questi problemi con le telefonate che provengono da vodafone - e fra parentesi è un esercizio commerciale....
secondo voi perché?
numero fisso.
da fisso lo chiamo e mi confermano che hanno questi problemi con le telefonate che provengono da vodafone - e fra parentesi è un esercizio commerciale....
secondo voi perché?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
perchè so' d'a Lazzio?
semplice: perche' ti stanno schifando (come biasimarli?) e non sanno come altro dirteloOriginariamente inviato da quaestio
numero fisso.
secondo voi perché?
Originariamente inviato da rebelia
semplice: perche' ti stanno schifando (come biasimarli?) e non sanno come altro dirteloè la rompi che non riesce a chiamare il parrucchiere
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
e ti va ancora bene che il numero risulta inesistente.
pensa se veniva instradato verso Tokyo.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
eh già sarebbe un bel problema, visto che lui non sa dire "pronto" in giapponese.Originariamente inviato da vonkranz
e ti va ancora bene che il numero risulta inesistente.
pensa se veniva instradato verso Tokyo.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sci sciù aaaaaOriginariamente inviato da fcaldera
visto che lui non sa dire "pronto" in giapponese.
non "mushi mushi"?
allora e' perche' i capelli le stanno gia' benizzzzzimo cosi'Originariamente inviato da quaestio
è la rompi che non riesce a chiamare il parrucchiere
![]()
![]()