Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Morgan: Vasco è morto a 27 anni

    http://www.corriere.it/spettacoli/11...64789138.shtml

    non è che abbia poi proprio tutti tutti i torti.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    frega nulla, ma Vasco Rossi mi pare che abbia fatto parecchi successi anche ben dopo i 27 anni.

    Diciamo che Morgan ha trovato un buon modo (o più probabilmente glie lo hanno suggerito...) per dare un po' di visibilità alla sua conferenza stampa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    frega nulla, ma Vasco Rossi mi pare che abbia fatto parecchi successi anche ben dopo i 27 anni.

    Diciamo che Morgan ha trovato un buon modo (o più probabilmente glie lo hanno suggerito...) per dare un po' di visibilità alla sua conferenza stampa.
    Successo e qualità non vanno sempre a braccetto. E un artista che fa successo non è detto che sia un grande artista.

  4. #4
    quello sì.
    diciamo che io la morte artistica - parlo di gusti eprsonali - di vasco rossi la posiziono dopo il 1989 quando è uscito liberi liberi (rapido conto.... 37 anni non 27)

    ma se per questo considero morti gli u2 a metà di rattolendàm
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Successo e qualità non vanno sempre a braccetto. E un artista che fa successo non è detto che sia un grande artista.
    per carità, ma per uno che fa musica, dire che è musicalmente morto a 27 anni, quando fa ancora successi pazzeschi a oltre 50 anni, è un tantino azzardato.

    Poi si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Siccome Vasco Rossi è ancora uno dei cantanti più seguiti e amati in Italia, direi che ciò che fa piace, dunque è bello.

    Anche io considero Gigi D'Alessio un asino col microfono, ma riconosco che evidentemente anche se a me non piace, deve saper fare qualcosa di buono se ha così tanti fan.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io non gli do tutti in torti...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    ps. Se non ricordo male, tra l'altro, Vasco Rossi lo davano musicalmente per morto già ai tempi di Vita Spericolata - penultima classificata a san remo.

    E invece ancora oggi lui canta allegro.... "Eh Già... Sono ancora qua...!"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ps. Se non ricordo male, tra l'altro, Vasco Rossi lo davano musicalmente per morto già ai tempi di Vita Spericolata - penultima classificata a san remo.

    E invece ancora oggi lui canta allegro.... "Eh Già... Sono ancora qua...!"
    3d chiuso!

    Reeeeb...
    Ciao!

  9. #9
    Ma nessuno ha notato che quell'articolo di giornare sembra scritto in un italiano peggiore di un Neptuen-Thread? e voi osate addirittura leggerlo e riportarlo in giro?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    peccarità
    vasco rossi vende ancora e riempie gli stadi
    piace e pertanto gli auguro per lui e i suoi fans di tirare il più a lungo possibile

    per ME <= è ormai inascoltabile

    that's all

    consiglio per gli acquisti: Steve Rogers Band, sono donne, 1990
    secondo me un cd molto divertente
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.