PDA

Visualizza la versione completa : Morgan: Vasco è morto a 27 anni

quaestio
22-06-2011, 12:53
http://www.corriere.it/spettacoli/11_giugno_21/vasco-morgan-polemica-facebook_4d9d875a-9c23-11e0-b47c-4c6664789138.shtml

non è che abbia poi proprio tutti tutti i torti.....

Nuvolari2
22-06-2011, 12:57
frega nulla, ma Vasco Rossi mi pare che abbia fatto parecchi successi anche ben dopo i 27 anni.

Diciamo che Morgan ha trovato un buon modo (o più probabilmente glie lo hanno suggerito...) per dare un po' di visibilità alla sua conferenza stampa.

Ranma2
22-06-2011, 13:00
Originariamente inviato da Nuvolari2
frega nulla, ma Vasco Rossi mi pare che abbia fatto parecchi successi anche ben dopo i 27 anni.

Diciamo che Morgan ha trovato un buon modo (o più probabilmente glie lo hanno suggerito...) per dare un po' di visibilità alla sua conferenza stampa.

Successo e qualità non vanno sempre a braccetto. E un artista che fa successo non è detto che sia un grande artista.

quaestio
22-06-2011, 13:00
quello sì.
diciamo che io la morte artistica - parlo di gusti eprsonali - di vasco rossi la posiziono dopo il 1989 quando è uscito liberi liberi (rapido conto.... 37 anni non 27)

ma se per questo considero morti gli u2 a metà di rattolendàm

Nuvolari2
22-06-2011, 13:05
Originariamente inviato da Ranma2
Successo e qualità non vanno sempre a braccetto. E un artista che fa successo non è detto che sia un grande artista.

per carità, ma per uno che fa musica, dire che è musicalmente morto a 27 anni, quando fa ancora successi pazzeschi a oltre 50 anni, è un tantino azzardato.

Poi si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Siccome Vasco Rossi è ancora uno dei cantanti più seguiti e amati in Italia, direi che ciò che fa piace, dunque è bello.

Anche io considero Gigi D'Alessio un asino col microfono, ma riconosco che evidentemente anche se a me non piace, deve saper fare qualcosa di buono se ha così tanti fan.

darkkik
22-06-2011, 13:07
Io non gli do tutti in torti...

Nuvolari2
22-06-2011, 13:08
ps. Se non ricordo male, tra l'altro, Vasco Rossi lo davano musicalmente per morto già ai tempi di Vita Spericolata - penultima classificata a san remo.

E invece ancora oggi lui canta allegro.... "Eh Già... Sono ancora qua...!" :popcorn:

fmortara
22-06-2011, 13:10
Originariamente inviato da Nuvolari2
ps. Se non ricordo male, tra l'altro, Vasco Rossi lo davano musicalmente per morto già ai tempi di Vita Spericolata - penultima classificata a san remo.

E invece ancora oggi lui canta allegro.... "Eh Già... Sono ancora qua...!" :popcorn:
3d chiuso!

Reeeeb...

Neptune
22-06-2011, 13:11
Ma nessuno ha notato che quell'articolo di giornare sembra scritto in un italiano peggiore di un Neptuen-Thread? e voi osate addirittura leggerlo e riportarlo in giro? :D

quaestio
22-06-2011, 13:13
peccarità
vasco rossi vende ancora e riempie gli stadi
piace e pertanto gli auguro per lui e i suoi fans di tirare il più a lungo possibile

per ME <= è ormai inascoltabile

that's all

consiglio per gli acquisti: Steve Rogers Band, sono donne, 1990
secondo me un cd molto divertente

Loading