Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [C#] Upload di file

Utente di HTML.it

[C#] Upload di file

Salve a tutti,

ho un problema con il codice che ho creato, praticamente quando premo sul pulsante che richiama la funzione il programma si blocca per qualche secondo come se stesse uplodando ma purtroppo non è cosi, infatti quando vado ad accedere al mio ftp il file non esiste.

codice:
            public static void UploadFile()
            {

WebClient Client = new WebClient();
                    Client.Credentials = new System.Net.NetworkCredential("username", "password");
                    Client.BaseAddress = "ftp://nomesito/";
                    Client.UploadFile(WebRequestMethods.Ftp.UploadFile, "C:/report.txt");

}
    Questo è il codice.

nn vorrei dire una sciocchezza, ma per accedere tramite FTP nn basta WebClient.
    http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...ebrequest.aspx

Utente di HTML.it
    Non mi ero accorto che il codice funzionava ma salvava il file sotto il nome di STOR senza un formato.

Come faccio ad uplodare il file con il nome che ha sul mio pc?

ah e avevo un altra domanda, con questo codice username e password possono essere decifrabili? perchè non vorrei avere brutte sorprese.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da GhostFire
    ah e avevo un altra domanda, con questo codice username e password possono essere decifrabili? perchè non vorrei avere brutte sorprese.
    Il protocollo FTP è intrinsecamente insicuro dato che le credenziali sono inviate in chiaro. Chiunque installa il tuo programma, con un semplice sniffer, vede utente e password senza alcun problema.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da oregon
    Il protocollo FTP è intrinsecamente insicuro dato che le credenziali sono inviate in chiaro. Chiunque installa il tuo programma, con un semplice sniffer, vede utente e password senza alcun problema.
    Non c'è modo per evitare cio'? ho letto di un tool interno di Visual Studio chiamato Obfuscator, dici che puo' garantire sicurezza?

Non hai capito ... il problema non sta nel leggere o meno le credenziali nel codice ma leggerle quando sono spedite in rete.

FTP è così, punto.

Se per te è importante allora dovrai usare un altro protocollo, uno tra quelli cifrati.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da oregon
    Non hai capito ... il problema non sta nel leggere o meno le credenziali nel codice ma leggerle quando sono spedite in rete.

FTP è così, punto.

Se per te è importante allora dovrai usare un altro protocollo, uno tra quelli cifrati.
    Sarebbe importante, il problema è che di protocolli da usare ne so poco.

Molto probabilmente opterò per usare un servizio gratuito di hosting solo per l'upload delle segnalazioni, così in caso di furto della password non c'è danno al sito principale.

Potresti usare HTTPS

Permessi di invio