Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [nkosi] ristoranti veneti/trentini

    poniamo che io sia dalle parti di verona e dovessi rientrare puntando verso belluno e contassi di trovarmi lungo strada con degli amici per pranzare, avete qualche buon ristorante da consigliare?

    non mi importa se rientrando dal basso (verona/vicenza/padova) o dall'alto (lago di garda/trento), quel che mi importa e' che questo ristorante non mi faccia uscire di molto dal percorso (no rovigo, no mantova, no bolzano ), facilmente raggiungibile in moto (niente sterrato, niente centro citta'... niente tornanti ) e circa a meta' strada, visto che l'idea e' di trovarci appunto a meta' strada per il pranzo e poi rientrare assieme

    lo so, sembrano molti paletti, ma in fondo siamo o non siamo un paese di tavolecalde & affini?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Alla tua descrizione corrisponde perfettamente* l'autogrill a ponte tra Vicenza e Padova

    * tranne che per la parte "buon ristorante"

  3. #3
    Ovviamente "Dalla Ada" a Camisano vicentino...

    link fanno il pessie bono.. è un bel ristorante e si mangia abbondante...


    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Niente tornanti quindi niente Cansiglio? =/ Se no ti indirizzavo verso un risotto e una grigliata di carni miste da favola.

  5. #5
    Originariamente inviato da bubi1
    Alla tua descrizione corrisponde perfettamente* l'autogrill a ponte tra Vicenza e Padova


    @alkatraz: grazie, me lo segno

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    Niente tornanti quindi niente Cansiglio? =/ Se no ti indirizzavo verso un risotto e una grigliata di carni miste da favola.
    mumble... tu dammi l'indirizzo che poi gugolmap mi aiuta a decidere

  7. #7

    Re: [nkosi] ristoranti veneti/trentini

    Originariamente inviato da rebelia
    niente tornanti
    non hai ancora imparato a farli?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8

    Re: Re: [nkosi] ristoranti veneti/trentini

    Originariamente inviato da Federico82
    non hai ancora imparato a farli?
    li faccio a fatica da sola, quando ho la pargola a bordo preferisco evitarli, se posso, perche' ho sempre paura di cadere (rallento troppo, maledizione a me )

  9. #9

    Re: Re: Re: [nkosi] ristoranti veneti/trentini

    Originariamente inviato da rebelia
    li faccio a fatica da sola, quando ho la pargola a bordo preferisco evitarli, se posso, perche' ho sempre paura di cadere (rallento troppo, maledizione a me )
    potresti scendere e farli spingendo
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  10. #10
    questa pesa troppo, gn'a fo'

    edit: di', ma mentre chiacchieri a vuoto, un indirizzo utile no, eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.