Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Backup impostazioni dominio (win server 2003)

Ciao a tutti, avrei bisogno di fare un backup delle impostazioni del dominio su windows server 2003 r2.

Ho fatto un pò di ricerche, ma non riesco a trovare quello di cui ho bisogno.

In pratica vorrei riuscire a salvare tutte le configurazioni del dominio, ad esempio le unità organizzative, i pc e gli utenti di active director e così via..

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!
    AltF4

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Devi eseguire il backup del System State (ad esempio con ntbackup)
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    In questo modo potrei salvare tutte le configurazioni, così nel caso di un problema grave, potrei ripristinare il sistema operativo e successivamente eseguire un restore?
    AltF4

Utente di HTML.it
    Ottimo, grazie per il consiglio, ho cercato come fare il bakcup del system state e ci sono riuscito, non sapevo dell'esistenza di ntbackup.

Una cosa soltanto, ho pianificato l'operazione di backup, il problema è che aggiunge i dati sempre allo stesso file, in questo modo se faccio un backup giornaliero (per esempio), mi ritroverò a fine mese con un file enorme.

Circa 500MB ogni backup che aggiunti sempre allo stesso file diventano circa 15GB al mese, 180 all'anno!

Qualche consiglio?

Grazie mille!
    AltF4

Utente di HTML.it
    AltF4

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Puoi fare in modo che il nuovo file di backup sovrascriva il precedente e quindi avrai sempre la dimensione pari a quella di un giorno solo

Prova a vedere i parametri da utilizzare qui: http://support.microsoft.com/kb/814583/en-us

EDIT: è una cosa chje si può impostare anche nel wizard classico per la configurazione del backup (nella parte "advanced"); non serve prepararsi il file .bat con tutti i parametri

Permessi di invio