Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Andare a Roma in Treno

  1. #1

    Andare a Roma in Treno

    Ciao ragazzi,

    verso settembre mi piacerebbe andare a Roma per qualche giorno con la mia ragazza.

    Son andato sul sito di Trenitalia, ho cercato il treno da Bergamo a Roma con biglietto andata e ritorno.

    Fin qui tutto ok, ma non capisco se i prezzi che poi compaioni includono sia andata che ritorno, teoricamente no perchè c'è sempre scritto prezzo di andata, pero' boh..non capisco bene...

    mi confermate che 95 € a persona in seconda classe è solo andata oppure è inlcuso il ritorno??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    bergamo roma solo andata a cranio 95,70 euro con l'alta velocità da milano
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    trenitalia è completamente fuori mercato
    aspetto il giorno in cui questo monopolio ferroviario cesserà.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Originariamente inviato da fcaldera
    trenitalia è completamente fuori mercato
    aspetto il giorno in cui questo monopolio ferroviario cesserà.
    va bene così al momento.
    'spetta che io vada in pensione poi fai come ti pare
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Conviene l'aereo, e non solo con compagnie lowcost.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Originariamente inviato da debug
    Conviene l'aereo, e non solo con compagnie lowcost.


    Ciao!
    NI
    se per esempio arrivi a fiumicino/ciampino poi ti ci vuole un tot per arrivare al centro di roma.
    aggiungi tempo e biglietti del treno o taxi o quel che vuoi

    a parte le battute aziendaliste una cosa è mi centrale-rm termini altra è aeroporto-aeroporto.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    bergamo roma solo andata a cranio 95,70 euro con l'alta velocità da milano

    Quindi 200 € e per andare e tornare da roma solo di viaggio???

    Porca vacca... con 250€ son andato alle canarie questa estate!!
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da pazzomania2
    Quindi 200 € e per andare e tornare da roma solo di viaggio???

    Porca vacca... con 250€ son andato alle canarie questa estate!!
    yes....
    a meno che tu non voglia prendere regionali su regionali......

    ferrovie punta sull'alta velocità e STOP.
    il resto fanculo

    3sempio:

    parti da BG alle 21:16
    scendi a BS e riparti alle 22:11
    scendi a verona e riparti alle 23:20
    alle 6:09 del giorno dopo sei a roma tiburtina con SOLI 37,65 euro

    8.53 ore di viaggio contro le 4, 4 e mezza
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    NI
    se per esempio arrivi a fiumicino/ciampino poi ti ci vuole un tot per arrivare al centro di roma.
    aggiungi tempo e biglietti del treno o taxi o quel che vuoi

    a parte le battute aziendaliste una cosa è mi centrale-rm termini altra è aeroporto-aeroporto.....
    Da fiumicino c'è il treno diretto per termini, costa 'na sciocchezza e in mezz'ora o anche meno sei in centro.
    Non è che arrivando a termini poi comunque non ti devi spostare eh...


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    ferrovie ......
    ............ fanculo



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.