Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ma l'era Rossi non era finita?

    quando finisce un'era un pilota non da più segnali di vita, quasi come un'elletro encefalogramma (spero si scriva così) piatto, ma invece lui segni ne ha dati, molti sono negativi, anzi sono più i negativi che i positivi, ma un pilota in declino non ti fa il primo posto ad Assen.

    Tutto quello che si vuole, pista bagnata, prove libere e quindi tutto da confermare nelle ufficiali ed in gara, dove può finire indietro come da quest'inizio stagione, ma non mi sebra che Rossi sia finito, la stessa cosa era stata detta quando aveva perso contro Stoner e l'anno dopo gli ha sgommato in testa a Laguna Seca, e lui (Stoner) ancora ci pensa secondo me!

    http://www.motogp.com/

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    noooooooooo ora c'è Stoner primo, e gli ha dato pure 6 centesimi!! cmq quest'anno vincerà lui!

  3. #3

    Re: Ma l'era Rossi non era finita?

    Originariamente inviato da cope90
    quando finisce un'era un pilota non da più segnali di vita, quasi come un'elletro encefalogramma (spero si scriva così) piatto,
    No

    Comunque

  4. #4

    Re: Ma l'era Rossi non era finita?

    Rossi è morto a 27 anni sportivamente parlando.

    Ah no scusate ho sbagliato

  5. #5
    Solo io ho pensato che fosse il terzo thread aperto sulla vicenda morgan-vasco????

  6. #6
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Solo io ho pensato che fosse il terzo thread aperto sulla vicenda morgan-vasco????
    no
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: Ma l'era Rossi non era finita?

    Originariamente inviato da panta1978
    Rossi è morto a 27 anni sportivamente parlando.

    Ah no scusate ho sbagliato
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Re: Ma l'era Rossi non era finita?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Originariamente inviato da cope90
    noooooooooo ora c'è Stoner primo, e gli ha dato pure 6 centesimi!! cmq quest'anno vincerà lui!
    6 centesimi? che taccagno... poteva almeno arrivare ad 1 euro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.