Salve a tutti,
devo creare un file .bat che mi richiami rispettivamente 3 script sql:
-il primo mi crea il database e l'utente per accedervi;
-il secondo contiene la creazione della tabella;
-il terzola popola.
Su internet avevo trovato qualcosa del genere:
Ho giusto provato ad inserire dentro il nome delle mie tabelle ma ci da errore.codice:mysql -u root -p -e "source createDB.sql;" mysql -u decisionTreeID -pdecTreePassword ClassificationData -e "source playTennisTable.sql;" mysql -u decisionTreeID -pdecTreePassword ClassificationData -e "source PlayTennis.sql;"
Considerando che i tre file sono rispettivamente:
playtennistable
createdbcodice:CREATE TABLE AprioriDB.playtennis( outlook varchar(10), temperature float(5,2), umidity varchar(10), wind varchar(10), play varchar(10) );
playtenniscodice:CREATE DATABASE AprioriDB; CREATE USER 'AprioriUser'@'localhost' IDENTIFIED BY 'apriori'; GRANT CREATE, SELECT, INSERT, DELETE ON AprioriDB.* TO AprioriUser@localhost IDENTIFIED BY 'apriori';
e contando che vorrei che mi richiedesse su linea di comando l'eventuale password di mysql, come dovrei fare a modificare lo script bat di cui sopra?codice:insert into AprioriDB.playtennis values('sunny',30.3,'high','weak','no'); insert into AprioriDB.playtennis values('sunny',30.3,'high','strong','no'); insert into AprioriDB.playtennis values('overcast',30.0,'high','weak','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('rain',13.0,'high','weak','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('rain',0.0,'normal','weak','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('rain',0.0,'normal','strong','no'); insert into AprioriDB.playtennis values('overcast',0.1,'normal','strong','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('sunny',13.0,'high','weak','no'); insert into AprioriDB.playtennis values('sunny',0.1,'normal','weak','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('rain',12.0,'normal','weak','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('sunny',12.5,'normal','strong','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('overcast',12.5,'high','strong','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('overcast',29.21,'normal','weak','yes'); insert into AprioriDB.playtennis values('rain',12.5,'high','strong','no');
Vi ringrazio in anticipo,
Neptune

Rispondi quotando