Salve a tutti.
Premetto che non sono espertissimo nè di ajax nè di jquery però me la cavicchio ad implementarli.

Vi spiego tutto:
Ho 3 pagine: dati.php - ajax.js - risultatiajax.php

In dati.php ho un form per l'anagrafica di utenti. Primo campo casella e-mail. Passo questo valore ad ajax.js che a sua volta lo invia a risultatiajax.php che fa la query al db e stampa il risultato.
Se la mail risulta già nel db viene ricaricato il form già compilato altrimenti lo ricarico vuoto.
Il div in cui viene scritto il risultato della query AJAX si chiama "RisultatiRecord".

In questo form c'è un campo data configurato con un datepicker JQuery ed il problema è questo:
Carico la pagina dati.php (tutto il form scritto sulla pagina si trova all'interno del div "RisultatiRecord") e quando clicco sul campo "data" il datepicker funziona bene!
Inserisco un'indirizzo e-mail per testare se il richiamo AJAX, funziona bene e va tutto ok! Solo che il nuovo form generato da AJAX non viene proprio scritto sulla pagina dati.php e pertanto il richiamo al datepicker non funziona.

(La stessa cosa mi capitò un po' di tempo fa con un gallery di foto. Se selezionavo la categoria tramite ajax non funzionavano più i richiami a javascript.)

Ora da non esperto mi è parso di capire che il risultato di AJAX non viene scritto sulla pagina dati.php... quindi come devo fare per far funzionare tutto??

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.... Intanto continuo a fare prove ma sono veri e propri tentativi al buio... Help me please...