Salve ragazzi,
mi domandava se esiste un software che racchiude tutti i tool di google che si usano nel seo per l'indicizzazione organica.
![]()
Salve ragazzi,
mi domandava se esiste un software che racchiude tutti i tool di google che si usano nel seo per l'indicizzazione organica.
![]()
asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax
Ragazzi ho fatto delle ricerche sulla rete, ho trovato dei nomi di software, ma non mi è chiaro se fanno quello che mi occorre:
Cerco qualcosa che (magari tramite qualche api che google mette a disposizione) inserendo il nome dell'attività, le parole chiave, interfacciandosi con i tool di google restituisca i vari risultati in unica soluzione.
Qualcuno di voi li utilizza già?![]()
Spero di aver posto bene la domanda.
*up![]()
qualcuno ha mai usato seo studio? o conosce nomi di software italiani, questo che ho trovato è tutto in inglese e non so se fa quello che cerco.![]()
usa google places direttamente
Ciao Mondiali, Sto ora vedendo Google Places, ma serve solo a indicare la localizzazione dell'attività ?
Quello che io chiedevo è un software che permetta di monitorare (raggruppare)vtutti gli strumenti che offre google per un'indicizzazione Organica, un software che magari si colleghi con agli strumenti free di google (google analitics, keyword tool, ecc).
Ho trovato sulla rete software come SeoMoz o seo studio,ma non so se facciano al caso mio il software non è free, qualcuno di voi ne conosce qualcuno gratis?
Grazie![]()