Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Gli italiani si drogano di meno

    Una buona notizia direte voi. Finalmente chi si droga ha capito che l’assunzione di sostanze stupefacenti, oltre al pericolo di overdose o all’assunzione di partite volutamente tagliate male al fine di accrescere i guadagni, a lungo termine è pericolosa per la salute. No! Non è così, che la droga faccia male loro ce lo sanno. Ma allora cosa è successo? Non è successo nulla e che anche i drogati risentono della crisi economica. “ E’Giovanardi, nel giugno 2010, a segnalare per la prima volta il trand positivo (-25% del consumo). “Oggi per noi è una buona giornata perché, per la prima volta dopo anni di peggioramento, i dati della relazione al Parlamento segnalano, sorprendentemente, un crollo dei consumi e dei consumatori di droghe”, faceva sapere Giovanardi il 22 giugno di un anno fa”. “Un’altro studio conferma: il consumo di sostanze stupefacenti segue l’andamento dell’economia.” Azz… ma allora il motivo per il quale gli italiani si drogano di meno è esclusivamente economico. Cerchiamo di vederci il lato positivo “qualcosa di buono questo Governo la fatto”

  2. #2
    Gli italiani si drogano di meno? Non si direbbe... soprattutto per quelli in parlamento
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    facciamo come l'america,dal buco si passa alle droghe sintetiche,leggere oppure coca.in compenso tutti i ragazzini fumano spinelli.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Non ci avavo pensato

    Al parlamento non ci avevo proprio pensato, e... tu dici che si fanno? No non ci credo sono persone troppo serie.. al di sopra di ogni sospetto.
    teodoroki il buco..... ce lo fa l'infermiera non si usa più. ari

  5. #5
    appunto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.