Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: title scomparso

  1. #1

    title scomparso

    qualche giorno fa ho modificato il titolo al mio sito web e dopo due giorni, anzichè trovare il sito in posizioni più alte con una determinata frase, non l'ho più visto nell'indice di google (era in 40esima pagina e controllando dalla 1 alla 100 non c'è più)
    ho provato a cercarlo con il nome del sito ed ho scoperto che google nei risultati gli ha assegnato un title di sua iniziativa che non è nè il vecchio nè il nuovo title.
    Ha assegnato come title il nome della società che non è mai stato specificato nel titolo.

    è una cosa temporanea?

    Altra cosa...
    dagli strumenti per webmaster un mese fa dava una miriade di errori di scansione perchè avevamo dimenticato di aggiungere una cartella nel robots.txt nella quale c'era un sito intero in prova. Google ovviamente lo ha indicizzato e circa un mese fa ho rimosso la cartella da Accesso Crawler -> rimozione URL.
    Nell'indice di google queste pagine sono sparite ma lui continua a dare gli stessi errori di scansione nonostante sia passato un mese
    boooohhh...

  2. #2

    Re: title scomparso

    Originariamente inviato da graphic
    Ha assegnato come title il nome della società che non è mai stato specificato nel titolo.
    Posta l'URL della pagina (non come link) e quello della SERP dove è presente il problema.

    Originariamente inviato da graphic
    Nell'indice di google queste pagine sono sparite ma lui continua a dare gli stessi errori di scansione nonostante sia passato un mese
    Sono errori "aggiornati"?
    Dai log hai notato il passaggio del bot sulle pagine bloccate?
    Se il sito era di prova, perchè non lo blocchi direttamente tramite .htaccess o soluzione simile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.