Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Dog Whisper - Cesar Millan

    Cosa ne pensate del personaggio e dei suoi metodi di addestramento degli animale? Girovagando per la rete si trovano pareri contrastanti.

    Anche il National Geographics si è mosso per difendere i sui metodi di addestramento, ma sembrerebbe, anche in Italia, che molti animalisti non approvino come tratta i cani.

    Anche a me sembra che utilizzi dei metodi alternativi ma non mi sembra un despota, vedere casa sua con decine di cani non farebbe pensare a una persona che maltratta gli animali.

  2. #2
    Con Cartman ha funzionato.

  3. #3
    ho letto che utilizza collari elettrici
    p.s. potevi mettere un link
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    http://www.thinkdog.eu/blog/2010/04/...ar-millan.html

    Questo articolo è contro, ma da anche le risposte del National Geographics.

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    http://www.thinkdog.eu/blog/2010/04/...ar-millan.html

    Questo articolo è contro, ma da anche le risposte del National Geographics.
    mi sembra che ami gli animali pure tu,io ho firmitato contro questo.se vuoi farlo pure tu.ciao

    https://www.facebook.com/notes/le-sf...19519348078769
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da nihil
    Con Cartman ha funzionato.
    Una delle puntate che preferisco...quasi quasi me la rivedo stasera.

  7. #7
    Secondo me è un grande. Mi piace come affronta il lato psicologico, di come nel 90% dei casi dimostra che i comportamenti strani/aggressivi dei cani sono colpa di atteggiamenti errati dei padroni, e puntualmente risolve il problema.
    Vedere casa sua con 20 cani tra dobermann, rottweiler, pitbull e altri che convivono tranquilli è bellissimo!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da todoroki
    mi sembra che ami gli animali pure tu,io ho firmitato contro questo.se vuoi farlo pure tu.ciao

    https://www.facebook.com/notes/le-sf...19519348078769
    Ho inviato la segnalazione, anche se boh, non mi convince la cosa

    Originariamente inviato da marcomau
    Secondo me è un grande. Mi piace come affronta il lato psicologico, di come nel 90% dei casi dimostra che i comportamenti strani/aggressivi dei cani sono colpa di atteggiamenti errati dei padroni, e puntualmente risolve il problema.
    Vedere casa sua con 20 cani tra dobermann, rottweiler, pitbull e altri che convivono tranquilli è bellissimo!
    Ma infatti, tutti quelli che lo criticano dovrebbero vedere come i suoi cani convivono egregiamente tra di loro.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ballisti (ho letto un po' di roba dal sito NG e devo dire che le prese di posizione sono davvero senza fondamento a mio modo di vedere)

    Sono d'accordo che la violenza e la coercizione fisica non siano buoni, ma solo se si supera il limite
    In natura vale la legge del più forte, non si può dimenticare
    Ho addestrato cani e ovviamente so che è il premio, il feeling che si instaura a dare risultati (non a caso il cd. metodo del rinforzo con cui si addestra dal cane all'orca assassina è basato sulla gratificazione non sulla violenza)

    Ma non si può dimenticare che a volte uno scapaccione vale più di 10mila parole
    Ben diverso è chi usa la violenza e basta. Riesce ad insegnare ma distrugge il carattere.

    Come dicono i partenopei... mazz' e panella fann e figl' bell....panella senza mazz' fann' e figl' pazz'

    ...e mazz' senza panella spaccano 'a cerevell

  10. #10
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ho inviato la segnalazione, anche se boh, non mi convince la cosa


    neppure a me,però ho segnalato il link
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.