Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Politici di cui vergognarsi] Se ci caliamo le braghe può esserci una sorpresa per te

    http://www.unita.it/italia/polledri-...er-te-1.307197
    I cosiddetti “attributi” maschili come esempio di “celodurismo” leghista in tv. Niente male, come esibizione politica, anzi come esibizionismo nel caso di Massimo Polledri: cinquantenne neuropsichiatra e paralmentare del Carroccio, sarebbe interessante conoscere la sua psicologia, ancor prima delle idee politiche. Perché questo mette in campo il signore. Oggi, nel corso di Agorà, talk show di Rai 3 condotto da Andrea Vianello, il parlamentare ha apostrofato volgarmente Pina Picierno, giovane deputata del Partito democratico. In studio si parla della verifica di maggioranza. Picierno sostiene la tesi del doppio-gioco leghista: «La Lega a Pontida lancia segnali di celodurismo e poi arriva a Roma e si cala le braghe». Per Polledri si tratta evidentemente di un affronto personale, deve aver toccato parti che lui avverte sensibili e minacciate, forse si sente fragile (politicamente, sia chiaro). «Se ci caliamo le braghe noi, può esserci una bella sorpresa per te...», risponde. Si comporta così uno che prende lo stipendio da parlamentare da noi cittadini...

    In studio si crea imbarazzo. Ovviamente. Picierno non coglie le parole del leghista e prosegue a parlare. Ma gli altri ospiti hanno capito. Vianello chiede: «Scusi ma qual è la sorpresa?». La sottosegretaria del Pdl Maria Elisabetta Alberti Casellati, cerca di difendere il collega di maggioranza e invita pietosamente a soprassedere: «Ma no, lasci stare. È una provocazione». A quel punto Picierno si incuriosisce: «Ma cos'ha detto Polledri? Non ho capito...». Il comunista Marco Rizzo e il giornalista dell'Espresso Marco Damilano, chiosano benevolmente: «Meglio per lei che non abbia sentito...».

    «L'esibizione di aggressiva maleducazione fatta in tv da Polledri rende quest'uomo un caso di cui potrebbero occuparsi con profitto i suoi colleghi medici», commenta l'europarlamentare Debora Serracchiani. «Mi rifiuto di credere che le elettrici e gli elettori della Lega possano riconoscersi in un deputato che insulta in questo modo le donne».

    Per la cronaca, Polledri è un aficionado del trash in politica. È lui che qualche settimana fa insultò la deputata disabile Ileana Argentin (Pd) esclamando «Stai zitta, handicappata del cazzo». Ribadiamo la sua professione: neuropsichiatra. Gli neuropsichiatri hanno motivo di risentirsi di una simile manifestazione. Dei parlamentari non se ne parla neanche: l'onorevole offende noi cittadini oltre che la poltrona su cui siede.
    Gente che il parlamento non dovrebbe vederlo nemmeno in foto, e si prende stipendi da far star male chi si fa un culo così tutto l'anno e non si permetterebbe mai di comportarsi in quel modo...
    Dovrebbero comunque vietargli a vita di comparire in una trasmissione tv a qualunque titolo, spero che almeno quello lo facciano.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    La lega è un partito razzista, sessista e fascista. Mi fanno particolare ribrezzo certi suoi esponenti che si mettono ben in luce con espressioni, parole e gesti purtroppo ben noti. Non posso però dire di essere sorpreso dall'uscita odierna di questo tizio che non brilla nemmeno, ahilui, di luce propria. Qualcuno lo vota, si vede che a questo qualcuno va bene. Con buona pace del "tanto sono tutti uguali"
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nkosi
    La lega è un partito razzista, sessista e fascista.
    E tu sei un qualunqusta generalista da discount .

    Originariamente inviato da Nkosi Mi fanno particolare ribrezzo certi suoi esponenti che si mettono ben in luce con espressioni, parole e gesti purtroppo ben noti. Non posso però dire di essere sorpreso dall'uscita odierna di questo tizio che non brilla nemmeno, ahilui, di luce propria. Qualcuno lo vota, si vede che a questo qualcuno va bene. Con buona pace del "tanto sono tutti uguali"
    Prendere un singolo per attaccare non solo un partito ma anche tutti quelli che lo votano è da seconda elementare e francamente ha anche un po' scassato le palle... ho postato questo thread perchè quello è un politico di cui secondo me c'è da vergognarsi, ma non credo che ci sia solo lui in quel partito e non credo affatto che solo in quel partito ce ne siano, ma che a ben vedere sia ben difficile trovare un partito composto da sole persone di cui andar fieri. Bisogna fare il ragionamento "qualcuno lo vota, si vede che a questo qualcuno va bene" per tutti i partiti? Che discorso becero... se i singoli sono vergognosi sarebbe il caso di additare loro, stare sempre a generalizzare è inutile e noioso (oltre ad aver, per l'appunto, scassato le balle)

  4. #4
    C'è anche da aggiungere che il PD ultimamente sta facendo una certa corte alla Lega, e che in passato furono persino alleati (al di la del valzer dei nomi delle coalizioni).

    Questo a dimostrazione che sì, davanti a certe tentazioni (di potere) PD e PDL si somigliano molto. Non sono tutti uguali, naturalmente, ma certe cose le fanno tutti. Come si faccia a votarli non lo so. Ah già ormai siamo diventati un popolo di tifosi, e per la propria squadra si tifa incondizionatamente, giusto?


    Ps.
    Tutti uguali... O quasi (il movimento 5 stelle per esempio si disringue parecchio)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    E tu sei un qualunqusta generalista da discount .


    Prendere un singolo per attaccare non solo un partito ma anche tutti quelli che lo votano è da seconda elementare e francamente ha anche un po' scassato le palle... ho postato questo thread perchè quello è un politico di cui secondo me c'è da vergognarsi, ma non credo che ci sia solo lui in quel partito e non credo affatto che solo in quel partito ce ne siano, ma che a ben vedere sia ben difficile trovare un partito composto da sole persone di cui andar fieri. Bisogna fare il ragionamento "qualcuno lo vota, si vede che a questo qualcuno va bene" per tutti i partiti? Che discorso becero... se i singoli sono vergognosi sarebbe il caso di additare loro, stare sempre a generalizzare è inutile e noioso (oltre ad aver, per l'appunto, scassato le balle)
    mi pareva strano che tu avessi scritto una volta un post intelligente.
    Comunque. Non ce l'ho con questo tizio in particolare, ma nella Lega ci sono molti esponenti che vanno "oltre". Bossi, Calderoli, Borghezio, Castelli. Questi sono i capi della Lega mica seconde leve alla Salvini. La gente che vota lega. Ne conosco non pochi. Alla fine il motivo principale che spinge a votarle è che... i terroni, i marocchini e via dicendo. Altro che qualunquismo.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    C'è anche da aggiungere che il PD ultimamente sta facendo una certa corte alla Lega, e che in passato furono persino alleati (al di la del valzer dei nomi delle coalizioni).
    42


    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Questo a dimostrazione che sì, davanti a certe tentazioni (di potere) PD e PDL si somigliano molto. Non sono tutti uguali, naturalmente, ma certe cose le fanno tutti. Come si faccia a votarli non lo so. Ah già ormai siamo diventati un popolo di tifosi, e per la propria squadra si tifa incondizionatamente, giusto?
    non voto Pdl e, ultimamente, nemmeno Pd. Su Pd posso sparar più cacca nelle prossime cinque righe di quante lnessuno abbia mai scritto su Berlusconi (anche se lui non lo vota )


    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ps.
    Tutti uguali... O quasi (il movimento 5 stelle per esempio si disringue parecchio)
    Il movimento 5 stelle è appena nato, dagli tempo e poi vedrai come griderai al "tanto son tutti uguali" infilandoci dentro anche questo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Tutti uguali... O quasi (il movimento 5 stelle per esempio si disringue parecchio)
    Anche lega e idv all'inizio si distinguevano parecchio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da lnessuno
    quello è un politico di cui secondo me c'è da vergognarsi
    secondo me e' lui che dovrebbe vergognarsi, per un'infinita' di motivi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da vonkranz
    secondo me e' lui che dovrebbe vergognarsi, per un'infinita' di motivi.
    Ahime per entrare in politica credo che uno debba avere una soglia di sopportazione della vergogna molto, molto alta. Se non si vergogna uno come Berlusconi, a sparare minchiate dalla mattina alla sera (non mi riferisco a quelle che dice espressamente come battute, ma a quelle che dice seriamente), o uno come Bersani, che continua da anni a ripetere sempre lo stesso mantra "Berlusconi deve dimettersi" e cercando di allearsi con chiunque salvo poi dire "ma tanto non ci interessava allearci con lui" quando questo rifiuta...

    perchè mai qualcun altro dovrebbe vergognarsi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ahime per entrare in politica credo che uno debba avere una soglia di sopportazione della vergogna molto, molto alta. Se non si vergogna uno come Berlusconi, a sparare minchiate dalla mattina alla sera (non mi riferisco a quelle che dice espressamente come battute, ma a quelle che dice seriamente), o uno come Bersani, che continua da anni a ripetere sempre lo stesso mantra "Berlusconi deve dimettersi" e cercando di allearsi con chiunque salvo poi dire "ma tanto non ci interessava allearci con lui" quando questo rifiuta...

    perchè mai qualcun altro dovrebbe vergognarsi?
    sarà, ma trovo che da qualche anno a questa parte, "siamo" in caduta libera verso il becero che piu' becero non si puo'.
    qui non siamo al livello del doversi vergognare perche' ha sparato una str###ta di livello galattico in una qualsiasi materia di competenza (che gia' di suo sarebbe gravissimo) qui siamo al livello di insulti da bar! ma stiamo scherzando?

    ok, Bersani sara' patetico, ma non e' becero. anche Berlusconi e' patetico, il problema e' che diventa becero quando si mette a raccontare barzellette in un'assemblee di sindaci o ad un gruppo di soldati.

    Credo che viste le posizioni che queste persone ricoprono, turandosi il naso, e' meno squallido un patetico piuttosto che un becero. Ma probabilmente sono io che sono strano e faccio distinzioni senza senso.

    L'ho gia' detto molte volte sul forum: trovo tutta questa classe politica insopportabile. fosse per me l'azzererei completamente.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.