Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ridimensionare altezza iframe con css

Ciao a tutti,
    scrivo qui per la prima volta poichè ho un problema con un iFrame generato dinamicamente (contenuto in una pagina html) che ha un attributo height 10.000px:

<iframe id="b" width="99%" height="10000"....

siccome non posso cambiare il valore, posso associare un CSS all'iframe in modo che mi limiti l'altezza ad un valore desiderato? come si può fare?
    Grazie mille

prova
    codice:
    #b {
     	height: 400px; 
    }

ho provato ora ma niente da fare, la pagina dopo la pubblicazione continua ad avere una altezza di 10.000px su firefox e IE, metre su Chrome e Safari l'altezza è corretta.

In pratica l'iFrame è generato da un Javascript che mi importa una tabella da un catalogo prodotti (icecat), sono riuscito ad associare un CSS a questa tabella ma poi c'è questo inutile iFrame che mi allunga la pagina di pixel bianchi. Se non si riesce a dimensionare, esiste per caso un modo per bloccarlo?
    Enrico

prova così
    codice:
    #b {
         height: 400px !important;  
    }
    e poi l'iframe è vuoto o pieno?
    se è vuoto puoi provare a nasconderlo con

codice:
    #b {
         display: none
    }

Ti ringrazio per la risposta, purtroppo niente da fare ne con display:none e neanche aggiungendo !important

Ti confermo che l'iFrame è vuoto per cui non mi serve che venga mostrato, dopo la pubblicazione della pagina ti faccio vedere il macello che mi crea questo Javascript, ho fatto uno screenshot con FireBug così puoi vedere esattamente dove si trova la rogna dei 10.000px:

Grazie ancora per la tua disponibilità!
    Enrico

prova a mettere la pagina online
    può aiutare a capire meglio dove intervenire e se non io, magari qualcun altro ci becca

Utente di HTML.it
    Purtroppo mescolare la formattazione HTML (il tuo height="10000") con formattazione CSS (height: 400px;) porta a sorprese.
    Il fatto e` che alcuni browser danno priorita` ad una, altri all'altra. e su questo non puoi farci niente, purtroppo.
    Potrebbe fare differenza (in qualche brwoser) l'uso di una DTD Strict o transitional, ma comunque non c'e` garanzia (in una DTD Strict, gli attributi di formattazione HTML non fanno parte della sintassi, e dovrebbero pertanto venir ignorati - poi pero` i browser interpretano le direttive con molta flessibiilta`).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio