Ciao a tutti. Da una settimana sto programmando per un User Control Panel in PHP.

Purtroppo abbiamo fissato ad una community l'uscita di esso previsto per stasera ma in questi ultimi 3 giorni è successo un finimondo.

Infatti appena riuscivo a fixare un file o una funzione, se ne buggava un'altra.

I bugs presenti sono i seguenti e dovrò fixarli entro stasera per poterli pubblicare domani:
-Impossibile eseguire il login: la query mysql viene eseguita, ma appena redirecta al file usercp.php, vengo redirectato all'index. Ci sarà qualche problema a quest'ultimo file...
-Quiz con domande random a risposte chiuse: sono 3 giorni che non riesco a capire il perché non funzioni. In più non riesco a fare un checker che verifichi se le risposte siano giuste.
-Registrazione: vorrei un controllo da un esperto in php. Non ci sono errori da quanto ho testato oggi, ma non si sa mai...

Se volete codici posso postarveli, anche se le righe sono molte... Gradirei un supporto IM (preferibilmente skype o TeamViewer).