Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [flash + xml] Registrazione degli utenti

    Ciao a tutti. ho provato a cercare all'interno del forum ma non ho trovato niente che mi abbia aiutato. forse c'è e io non sono stato capace di trovarlo. comunque sia:
    sto costruendo un sito in flash. sarà un database, e sto creando il database con un .xml che poi richiamo all'interno del .fla. fin qui nessun problema. la domanda è: come posso creare la possibilità di un login da parte di utenti e (magari) la votazione dei contenuti del mio sito tramite, stelle, cuoricini o quant'altro? spero di non essere fustigato moralmente :P
    grazie mille a tutti in anticipo!!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Flash ha una sezione dedicata.

    A parte questo, la tua domanda è troppo generica, poiché quanto chiedi presuppone determinate conoscenze, per cui senz'altro devi documentarti e fare qualche ricerca preventiva prima di poterti cimentare con una funzionalità appena un po' complessa.

    Quando avrai iniziato a lavorarci o avrai approfondito la problematica un po' di più, se tu dovessi avere difficoltà nella sua realizzazione o errori da sottoporre alla comunità per suggerimenti o migliorie, allora il forum (quello corretto) è a tua disposizione; altrimenti, penso sarà ben difficile che una discussione di questo tipo possa avere un seguito fruttuoso.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.