Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Banche banche belle banche

    Non so a quanti di voi possa interessare ma oggi le nostre belle banche Italiane sono arrivate a toccare anche un bel -8% di perdita.. ora navigano su un -3% circa stabile

    Questo dopo una lunga sessione di ribassi che è partita da Febbraio 2011, diciamo che stiamo andando verso un baratro profondo e melmoso.

    Uno dei titoli trainanti del nostro listino, Unicredit, a febbraio quotava 2.02 di massimo.. ad oggi ha toccato gli 1.314 di minimo.. CIRCA UN 35% DI ESCURSIONE IN 4 MESI

    e probabilmente non è ancora finita qui..


    Ma comunque le cose vanno bene CREDETECI
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    C'era da aspettarselo, Unicredit, poi, rispetto agli altri paga anche la conseguenza di alcune scelte dirigenziali quanto meno azzardate.

    E comunque, con il contratto del credito in rinnovo, sono risultati "quasi positivi" per i dirigenti delle banche.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    speriamo che fallisca la banca presso la quale ho acceso il mutuo per la casa
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    speriamo che fallisca la banca presso la quale ho acceso il mutuo per la casa
    Perchè ti vuoi cosi male?


    Edit, le banche tecnicamente non possono fallire e meno male direi
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    speriamo che fallisca la banca presso la quale ho acceso il mutuo per la casa
    wow non ci avevo pensato

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    speriamo che fallisca la banca presso la quale ho acceso il mutuo per la casa
    e se fallisse lo stato??

    oggi abbiamo iniziato a ricevere i vari downgrade da parte di Moodies.. siamo sotto la lente di ingrandimento per il nostro debito pubblico che ovviamente non so come riusciremo a pagare... MA E' SOLO L'INIZIO..

    A luglio decideranno il futuro della Grecia e se la portano in default diventano uccelli per diabetici per tutti..


    Ma il nostro governo continua a dire che le cose vanno bene.. questo non capisco.. abbiamo il debito più alto di tutti in europa..

    La BNP Paribas in Francia attualmente perde il -6.5%, Unicredit -5.13%, Intesa -4.43% le altre banche viaggiano sui -3%

    @Nuvolari2 prima di fallire ti chiedono di rientrare con il debito..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    bene bene tra poco è tempo di acquisti e tenere nel cassetto per 2/3 anni

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sono un europeista convinto. Ma l'unione monetaria europea è agli sgoccioli ormai
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    senza contare che fino ad ora l'america trascianva i listini al rialzo.. continuando a fare nuovi massimi..

    Ora sembra stia iniziando la discesa.. e se scende anche l'america Europa
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Tranqui, esiste anche la revisione dei parametri.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.