Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Help! importare file csv in tabella mysql?

    Salve a tutti,
    Ho fatto fare un programma in php per l'inserimento di domande a risposta multipla, siccome devo inserire 10.000 domande manualmente mi chiedevo se convertendo il file word o pdf (dove ci sono le domande) in formato csv potevo importare i dati nelle tabelle di Mysql senza avere problemi. Ho due tabelle quella delle risposte e quella della domanda. Mi chiedo basta che importo il file e il programma fa tutto da solo (smista domande e risposte e mi segna anche la risposta corretta o devo darli qualche indicazione in php?

    Premetto che non so niente del codice php ho solo commissionato un lavoro al mio programmatore ma non ha mai importato un file csv.

    Grazie in anticipo

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Fammi capire.
    Non sei un programmatore (da quel che ho capito io, poi magari mi sbaglio).
    Hai commissionato un'applicazione in PHP.
    Devi inserire dei dati in un database MySQL.

    Perchè non hai pensato di postare il quesito nel forum PHP oppure in quello dedicato ai Database, ma hai scelto proprio quello dedicato ai programmatori (per linguaggi general-purpose)?

    Devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.