Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[VB.NET]Problema avvio programma

Stranamente oggi, facendo il solito modo per 'esportare' un programma (ovvero F5 e poi lo prendo da Documenti/Visual studio 2008/projects/NOME PROGETTO/NOME PROGETTO/bin/debug/nomeprogetto.exe) ho riscontrato questo problema.. Ovvero se apro il programma nella cartella dove risiede si apre benissimo, mentre se lo copio ad esempio sul Desktop non si avvia e non da nessun errore. Tentando di aprirlo come amministratore mi dice: "Unable to find a version of the runtime to run this application ".

Può dipendere dal fatto che ho inserito un player che punta ad un sito web? (ovviamente un sito dove viene trasmessa musica in streaming)
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Probabilmente il framework che utilizza il programma non è installato correttamente.

Individua esattamente la versione del framework installato e reinstallalo.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it

Re: [VB.NET]Problema avvio programma

Originariamente inviato da 0-c00l
    Stranamente oggi, facendo il solito modo per 'esportare' un programma (ovvero F5 e poi lo prendo da Documenti/Visual studio 2008/projects/NOME PROGETTO/NOME PROGETTO/bin/debug/nomeprogetto.exe) ho riscontrato questo problema.. Ovvero se apro il programma nella cartella dove risiede si apre benissimo, mentre se lo copio ad esempio sul Desktop non si avvia e non da nessun errore. Tentando di aprirlo come amministratore mi dice: "Unable to find a version of the runtime to run this application ".

Può dipendere dal fatto che ho inserito un player che punta ad un sito web? (ovviamente un sito dove viene trasmessa musica in streaming)
    Puo' essere che non trova l'indirizzo del sito web, a me faceva la stessa cosa quando non trovava un file di settings in una cartella

Ghost non credo, se lo provo da VB e dalla cartella in cui sta (con vb chiuso) funziona correttamente..

Oregon vb mi ha installato la versione 3.5 mentre io successivamente (per necessità) ho installato la 4.0.. Secondo te dipende da quello?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ti sei accertato di quale framework utilizza il tuo programma?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Dato che vb all' installazione installò (scusa la ripetizione) la versione 3.5 suppongo giri con quella..

Nessuna idea?..

Ho capito che funziona solo con queste dll nella stessa directory del programma: Interop.WMPLib.dll e AxInterop.WMPLib.dll

Come faccio a far in modo che però l' utente non le debba ogni volta spostare nella cartella del programma? L' unica soluzione è creare un installer che li copia in una directory scelta?

EDIT: Scusate per le numerose risposte ma come saprete non si può editare dopo tot ore, comunque alla fine ho creato un installer con innosetup..

Permessi di invio