Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Aiuto X dati personali al sito

    Ciao, scusate ma non sapevo come scrivere il titolo infatti pure io mi domando e dico: che ho scritto??

    Ho un problema questa è la mia [*URL=http://linkromosso.altervista.org]pagina[/URL] ,
    vorrei creare due caselle testo dove le persone mi lasciano il nome ed il numero di tel x essere ricontattate, magari per le caselle ed il tasto ci riesco, ma per il fatto poi dei dati andrebbero salvati o mi arrivano dove?? si tratta di css?? aiutatemi non so come fare!! Non chiedo dati importanti e so che non si puo' ma nome e numero credo si possa chiedere. Aspetto notizie!! ho visto un po di guide di html molto utili, Complimenti!




    ------- moderazione -----
    *link rimosso perché non utile alla discussione
    ----------------- VZ ---

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9
    ok, non volevo pubblicarlo. fatemi sapere raga mi aiuterete nella gestione, poi ci saranno meno mail da gestire in quanto il contatto telefonico è molto piu mirato e convincente!! Buona giornata

  3. #3
    Per raccogliere i dati immessi negli input text del form devi interagire con un linguaggio lato server, come ad esempio il php, se non sai minimamente di cosa sto parlando dai una letta qui: http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...-del-tag-form/
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9
    Ho pubblicato anche su answer e ancora devono rispondermi. di seguito cè quello che ho combinato.

    Da answer:
    ciao, vi chiedo una stupidaggine "x chi conosce l'html" sulla mia pagina vorrei fare un form dove gli utenti mi inseriscano nome e numero di tel per essere ricontattati, ma non ci riesco, mi sono creato i form x nome e numero ed il tasto invia, ma non mi invia nulla, volevo che mi arrivava una email "credo che sia piu facile come cosa" questo è cio che ho combinato:
    <INPUT type="TEXT" name="nome" maxlength="30" size="20" value="TI CHIAMI?">
    <INPUT type="TEXT" name="numero" maxlength="30" size="25" value="NUMERO TELEFONICO">
    <INPUT type="SUBMIT" value="Invia">
    <form action="mailto:urto71@yahoo.it subject=Oggetto predefinito"
    enctype="text/plain" method="POST">

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.