PDA

Visualizza la versione completa : [spam_inside] sabato e domenica

rebelia
26-06-2011, 19:25
ieri pomeriggio sono partita per un giretto in moto e siamo andati in un agriturismo bello, ma proprio bello, questo: http://www.cortepellegrini.com/

poi oggi abbiamo proseguito per rovereto, dove ci siamo trovati con amici e siamo andati a pranzo qui http://www.casadelvino.info/

sia in un posto che nell'altro abbiamo mangiato benissimo, la giornata era splendida e ce la siamo proprio goduta; al rientro, tappa d'obbligo in birreria: ferie lunghe [anche] quest'anno nisba, ma il primo toccata-e-fuga e' stato verameeeeeeeeeente piacevole, ne e' valsa la pena :D

tra l'altro il cielo sopra il trentino [pseudocit.] era strapieno di parapendiisti, ce n'erano una quantita': a un certo punto mia figlia ne ha contati 21 in un unico blocco! d'altro canto nei week-end passati ha fatto brutto tempo anche per loro e oggi ne avranno approfittato

ah! nella piazzetta antistante il ristorante, c'era la tabella di quanta energia elettrica hanno prodotto con i pannelli solari lungo l'autostrada (li hanno messi al posto delle barriere antirumore) e di quante tonnellate di petrolio hanno risparmiato: per la cronaca, l'energia prodotta non me la ricordo, ma le tonnellate di petrolio erano 601, mica pizza e fichi! da brava vicina di casa campanilista, i trentini un po' li snobbo, perche' tra vicini e' quasi d'obbligo :mem: , ma in certe cose sono fantastici: oltre al petrolio risparmiato, all'autogrill, al posto del solito piattino per le monetine, un cartello "la miglior mancia e' il rispetto di questo ambiente": avrei baciato in fronte chi l'ha scritto :zizi:

e il vostro week-end com'e' stato?

todoroki
26-06-2011, 19:30
io ho mal di gola e raffreddore,però ho lavorato comunque pure stamane.p.s. ho perso il conto dei fazzoletti usati negli ultimi 5 giorni :ecco:

rebelia
26-06-2011, 19:44
Originariamente inviato da todoroki
io ho mal di gola e raffreddore,però ho lavorato comunque pure stamane.p.s. ho perso il conto dei fazzoletti usati negli ultimi 5 giorni :ecco:

ops... ho idea che il tuo non sia stato piacevole come il mio :stordita:

todoroki
26-06-2011, 19:46
Originariamente inviato da rebelia
ops... ho idea che il tuo non sia stato piacevole come il mio :stordita:

per niente.proverò a divertirmi stasera :yuppi:

Myaku
26-06-2011, 20:14
e il vostro week-end com'e' stato?

sto ancora lavorando :d56:
... e menomale che mi sono detta "questo weekend porto 'tato all'animalido" :madai!?:

rebelia
26-06-2011, 20:16
Originariamente inviato da Myaku
sto ancora lavorando :d56:

ops again :stordita:

kalosjo
26-06-2011, 20:44
Villetta a Cinisi. Tornati con i due pargoli con la febbre...

rebelia
26-06-2011, 20:46
'ingh! ma l'unico uichend decente qua dentro l'ho avuto io? :eek:

kuarl
26-06-2011, 20:57
'ingh! ma l'unico uichend decente qua dentro l'ho avuto io? :eek:

così parrebbe. Il mio giugno-luglio da diversi anni a questa parte è riassumibile con le seguenti parole: afa, zanzare, libri, stress pre-esame :cry:

ti invidio parecchio :zizi:

rebelia
26-06-2011, 21:06
Originariamente inviato da kuarl
così parrebbe. Il mio giugno-luglio da diversi anni a questa parte è riassumibile con le seguenti parole: afa, zanzare, libri, stress pre-esame :cry:

ti invidio parecchio :zizi:

ehm... io l'eta' dello studio l'ho passata da mo', mi invidii ancora? :stordita:

Loading